Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Errore su IE (banner che trasla)

Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco a risolvere: in un sito creato con Joomla, più precisamente questo:

http://www.flett.unict.it

si verifica un errore di visualizzazione con Internet Explorer: quando la pagina si carica, tutto bene, ma quando il mouse passa su uno dei pulsanti, il banner di intestazione trasla di qualche pixel verso destra, e li resta. Non riesco a capire da cosa possa dipendere, qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    strano.... :master:
    però mi sembra che ci siano degli errori.
    hai data una classe mainlevel al menualto, ma non mi sembra sia presente nulla del genere nel css, dove utilizzi un id....
    inoltre ti consiglio di non usare i trattini per i nomi delle classi o degli id che possono creare dei problemi, utilizza degli underscore [_]
    Intanto prova a vedere così, se non risolvi puoi provare a lasciare i div del bannere in altro e del menu separati per non crearti problemi, invece che inserirli uno nell'altro, visto che non ne hai alcun bisogno....
    Si fanno sempre nuove scoperte

Ciao, anzitutto ti ringrazio della risposta. In secondo luogo, potresti essere più preciso? In effetti il CSS non l'ho scritto io, si tratta di un template per Joomla!, tuttavia non capisco perchè quell'errore lo faccia solo su IE, mentre su Firefox, Opera, Safari, Camino, Konqueror, ecc si vede tutto bene...

Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    infatti è un pò strano. se non erro nel css il mainlevel è settato tramite id, mentre nel tuo html tu gli dai una classe, quindi in teoria non dovresti riuscire a dargli alcuna proprietà perchè si tratta di cose diverse. prova quindi a mettere id al posto di class nell'html a quel menu, ma controlla bene, perchè è un pò difficile da leggere e potrebbe essermi sfuggito qualcosa....

ciò che dicevo circa i div è che ti conviene tenerli separati. ovvero non uno dentro l'altro come sono ora. crei il div per il banner, inserisci il banner, chiudi questo div, poi crei il div per il menu, metti il menu e chiudi il div. Il tutto sarà molto più lineare e facile da gestire tramite css.....
    Si fanno sempre nuove scoperte

Permessi di invio