Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: nuovo iscritto

Utente di HTML.it

nuovo iscritto

Salve a tutti sono un nuovo iscritto complimenti ai moderatori per la varietà delle discussioni.
    come di consueto i nuovi iscritti anno bisogno di aiuto e io ne ho bisogno perche ho costruito un sito con front page 2003 e cercavo di inserire qualche java script ma non riesco a farla funzionare qualcuno mi può aitare grazie

Utente bannato

Re: nuovo iscritto

Originariamente inviato da Tequila
    Salve a tutti sono un nuovo iscritto complimenti ai moderatori per la varietà delle discussioni.
    come di consueto i nuovi iscritti anno bisogno di aiuto e io ne ho bisogno perche ho costruito un sito con front page 2003 e cercavo di inserire qualche java script ma non riesco a farla funzionare qualcuno mi può aitare grazie
    Con quel poco che hai scritto non credo che qualc'uno possa aiutarti, non si capisce ne la natura del tuo problema ne cosa non funziona, si ho capito che non riesci a fare funzionare gli JS ma tutti lì

Come di consueto i nuovi iscritti dovrebbero leggere il regolamento, ma ho la sensazione che te ne sei dimenticato

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=310046
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    scusa hai ragione spostero la domanda sul forum javasript e saro piu dettagliato nella domanda
    ok grazie

Permessi di invio