PDA

Visualizza la versione completa : Age Of Empires II: The Conquerors Expansion

mamo139
05-03-2008, 19:22
dunque... a me e a dei miei amici tornata da qualche settimana una gran voglia di giocare a questo spettacolare gioco... ci venuta voglia di sfidare qualcuno via internet, chi ci sta a fare un 4 vs 4?? noi siamo al massimo in 6/7... chi si unisce al gruppo???

grazie...

bako
05-03-2008, 19:29
Originariamente inviato da mamo139
dunque... a me e a dei miei amici tornata da qualche settimana una gran voglia di giocare a questo spettacolare gioco... ci venuta voglia di sfidare qualcuno via internet, chi ci sta a fare un 4 vs 4?? noi siamo al massimo in 6/7... chi si unisce al gruppo???

grazie...
trauzione

dunque.. a me e ai miei amici nerd, visto che non abbiamo nessuna donna e neanche una vita sociale, tornata (impossibile che un nerd faccia venire qualcosa o qualcuna) di giocare a questo gioco da sbav .. c' ("ci " suona male) tornata (venuta nn pu essere, vedi sopra) la voglia di allargare il nostro gruppo nerd sperando che esista altra gente come noi; gente che ci compatisce , comprende e ovviamente non abbia un contatto umano con noi. chi ci sta a fare un bellissimo 4 vs 4? noi siamo gi in 6-7, altri senza vita sociale e donna?
sar da sbav da roltf e da LOL

si scherza, ma tanto viene chiuso perch c' il forum videogiochi.

bako
05-03-2008, 19:31
dimenticavo che ti pu interessare:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1219753

panta1978
05-03-2008, 19:32

grazie...
Io gioco solo a Civilization IV.

System
05-03-2008, 19:39
:) (http://forum.html.it/forum/member.php?s=&action=logout)

fred84
05-03-2008, 20:34
TECNICO!!!!!

mamo139
05-03-2008, 21:31
Originariamente inviato da bako
dimenticavo che ti pu interessare:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1219753

non me ne puo fregare di meno, ne del tizio ne del gioco :D

Originariamente inviato da fred84
TECNICO!!!!! ho solo chiesto se qualcuno vuole giocare... quindi mi sembra la sezione giusta... la sezioni giochi non per discutere sui giochi??
io nn voglio discutere, solo trovare qualcuno...

Originariamente inviato da bako
trauzione

si scherza, ma tanto viene chiuso perch c' il forum videogiochi.
mi disp rovinare la fantasia ma la donna ce l'ho... :D

ant_alt
05-03-2008, 22:08
ho solo chiesto se qualcuno vuole giocare... quindi mi sembra la sezione giusta... la sezioni giochi non per discutere sui giochi??
io nn voglio discutere, solo trovare qualcuno...

ma scusa quel coso, mi pare si chiamasse zone game dove ci sono miliardi di miliardi di appassionati di age of empire e dove le partite duravano trenta secondi perch ti facevano fuori con 150 militari mentre tu costruivi la prima casa, non esiste pi? :fagiano:

mamo139
05-03-2008, 22:43
Originariamente inviato da ant_alt
ma scusa quel coso, mi pare si chiamasse zone game dove ci sono miliardi di miliardi di appassionati di age of empire e dove le partite duravano trenta secondi perch ti facevano fuori con 150 militari mentre tu costruivi la prima casa, non esiste pi? :fagiano:
a si?? nn sapevo neanche esistesse una cosa del genere :bh:

ant_alt
05-03-2008, 23:18
a si?? nn sapevo neanche esistesse una cosa del genere :bh:

ma nei menu del gioco non c' un riferimento al gioco online? :dott:

Loading