Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    Marmellata Dicembre 2000

    Mia nonna ci ha regalato 1 vasetto di marmellata di fragole....ne abbiamo mangiato circa 200grammi in 3. Poi mia madre ha notato che era scaduta nel Dicembre 2000... -.-*

    Dite che possiamo stare male?

    Come gusto non era cattiva a dire il vero.....

  2. #2
    bah, se non era muffita o acida, puo' tranquillamente essere ancora commestibile

  3. #3
    Originariamente inviato da rebelia
    bah, se non era muffita o acida, puo' tranquillamente essere ancora commestibile
    nono, era chiusa sigillata, anzi.. il tappo ha fatto fatica a aprirsi e la "membrana" era verso il basso segno che non ci sono gas, ecc.

    Morirò? :/ Altrimenti cerco di vomitare...

  4. #4
    Originariamente inviato da ascatem2
    nono, era chiusa sigillata, anzi.. il tappo ha fatto fatica a aprirsi e la "membrana" era verso il basso segno che non ci sono gas, ecc.

    Morirò? :/ Altrimenti cerco di vomitare...
    se il tappo ha schioccato ad aprirsi, credo tu possa stare tranquillo: alcuni alimenti si mantengono a lungo e sono commestibili anche molto dopo la data di scadenza, se correttamente conservati

  5. #5
    vediamo se domani posta...
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da ascatem2
    nono, era chiusa sigillata, anzi.. il tappo ha fatto fatica a aprirsi e la "membrana" era verso il basso segno che non ci sono gas, ecc.

    Morirò? :/ Altrimenti cerco di vomitare...
    acidità e levata, zucchero.. non morirai di botulino.. per tutto il resto c'è mastercard..

    ma tua nonna è questa?



  7. #7

    Re: Marmellata Dicembre 2000

    Originariamente inviato da ascatem2
    scaduta nel Dicembre 2000... -.-*

    Dite che possiamo stare male?
    lei cos'ha detto?

  8. #8
    come fa capire il pirla qua sopra ... lo zucchero è un ottimo conservante, basta eliminare la parte esposta all'aria.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da taddeus
    come fa capire il pirla qua sopra ... lo zucchero è un ottimo conservante, basta eliminare la parte esposta all'aria.
    tu sei ghei lo sai?

    e ora ti sono sotto

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    se il tappo ha schioccato ad aprirsi, credo tu possa stare tranquillo: alcuni alimenti si mantengono a lungo e sono commestibili anche molto dopo la data di scadenza, se correttamente conservati
    di solito li tiene sempre al fresco in cantina. Il tappo ha schioccato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.