Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema con disinstallazione player gratuito

Problema con disinstallazione player gratuito.

Ciao.

Da windows XP non riesco più a disinstallare questo player gratuito; quando lancio la disinstallazione sia dal pannello di controllo che dal programma stesso mi restituisce quest'errore.

Come lo disinstallo ?

Grazie.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Io non ho pazienza: fosse capitato a me avrei cancellato le cartelle del programma e poi pulito il registro.
    Hai provato a disinstallare da modalità provvisoria?
    Ciao, Marco

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mbars
    Io non ho pazienza: fosse capitato a me avrei cancellato le cartelle del programma e poi pulito il registro.
    Hai provato a disinstallare da modalità provvisoria?
    Ciao, Marco
    e avresti lasciato un sacco di file nella cartella System32 di windows, per non parlare della cartella file comuni....ecc. ecc.. ecc..

Originariamente inviato da Vitacillina
    Problema con disinstallazione player gratuito.

Ciao.

Da windows XP non riesco più a disinstallare questo player gratuito; quando lancio la disinstallazione sia dal pannello di controllo che dal programma stesso mi restituisce quest'errore.

Come lo disinstallo ?

Grazie.
    La procedura corretta in XP è reinstallare l'applicazione per ripristinare il file corrotto, e poi affrontare l'eliminazione.

Purtroppo non sempre questa procedura funziona, allora bisogna necessariamente, optare per la procedura consigliata da mbars, con l'appoggio di un buon pulitore di file orfani.

Ciao

Grazie per gli interventi.

La disinstallazione da modalità provvisoria presente lo stesso errore.

Ho provato a reinstallare l'applicazione ma ad un certo punto va in errore e si blocca.

Non so più che cosa fare; ma non esiste un software universale che forza la disinstallazione dei programmi quando la disinstallazione da sistema windows xp non funziona ?

Utente di HTML.it
    Prova questo: Brute Force Uninstaller
    Ciao!

Originariamente inviato da mbars
    Prova questo: Brute Force Uninstaller
    Ciao!
    Grazie, ma questo programma richiede un file con ext bfu.... che c'entra con i files exe ???

Utente di HTML.it
    Mi dispiace, nella fretta te ne ho indicato uno che forse funziona, ma che neanch'io, (visto come è complicato metterlo in azione) avrei usato...

Per ora di freeware in grado di eseguire l'operazione di uninstall conosco Ccleaner , Glary Utilities , (sul sito glary c'è anche un tool free dedicato alla disinstallazione), e Revouninstaller che sembra buono.

Non so quale funzioni meglio.

Scusa ancora per la risposta di prima.

Grazie!!!

Adesso si.... il player si è disinstallato con RevoUnistaller !!!!

Permessi di invio