Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Errore creazione oggetto DOMDocument

Ciao,
    ho un problema con la creazione dell'oggetto DOMDocument.
    Codice PHP:
    <?php
    //Prese dalla documentazione
    $dom = new DOMDocument('1.0''iso-8859-1');
    echo 
    $dom->saveXML(); /* <?xml version="1.0" encoding="iso-8859-1"?> */
    ?>
    Ottengo l'errore:
    codice:
    Warning: domdocument::domdocument() expects parameter 2 to be long, string given in C:\www\xml.php on line 24

Fatal error: Call to undefined method domdocument::saveXML() in C:\www\xml.php on line 26
    Ho Php 5.2.5 con la riga "extension=php_domxml.dll" decommentata nel php.ini, ho controllato anche la presenza dell'estensione e c'è...nel phpinfo è tutto enabled sotto dom e domxml.
    Sapete per caso da cosa dipende?

Grazie

Alberto
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

ma è stranissimo VVoVe:

cioè... io lho sempre usata così... e poi mi sembra strano che richieda un long per una codifica

forse un problema di installazione?? un file danneggiato?? non so che dirti per il momento...
    Digital Riot!
    http://fatmatt.wordpress.com
    -Chi è disposto a rinunciare alla propria libertà in cambio di sicurezza, non merita ne libertà ne sicurezza- Benjamin Franklin

Anche a me pare strano...grazie comunque.
    Qualcun'altro???
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

uplalà

up

Permessi di invio