Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ciao a tutti

Ciao a tutti

Buonasera,
    mi sono appena registrato col nik Malachia3. Sono nuovo e da poco mi sto avvicinando alla creazione di siti web. Volevo chiedervi un aiutino. Ho creato un catalogo, quando apro una prima immagine col tag target=nuovo ho fatto in modo che l'immagine ingradita si apra in un altra finestra, quando, ritorno sulla pagina principale e vado a cliccare su un'altra immagine, iquesta si apre sempre in target=nuovo, ma la finestra resta rimpicciolita o in secondo piano. Come posso fare per far si che aprendo le altre immagini, la finestra target ritorni sempre in primo piano?

Grazie e buona serata.

Utente bannato
    Non avendo sott'occhio il tuo codice non posso darti delle risposte certe ma penso che tu non chiuda il popup che hai aperto la prima volta e cliccando sulla pagina principali lo metti sotto e li resta, per mantenerlo in primo piano devi usare JS e precisamente il seguente codice nel tag body del popup:

codice:
    onblur="self.focus()"

Ciao, prima di tutto grazie per l'aiuto, ma devo dire che ho cominciato da poco e quindi non sono molto esperto. Quello che vorrei fare, in realtà, non so neppure se è possibile farlo.
    Nella costruzione di questa galleria di immagini ho usato questo codice
    "Anastasia01" per fare in modo di caricare diverse immagini sempre nella stessa finestra popup, però una volta iconizzata la finestra, al caricamento di un'altra immagine questa non ritorna in primo piano, ma rimane iconizzata. Esiste un comando per riportalra in primo piano?? SPero di essere stato chiaro. Grazie.

Utente bannato
    Se non metti parametri nel popup come le dimensioni tanto vale non usare javascript tanto ti si dovrebbe aprire la finestra alle dimensioni normali, quindi puoi usare semplicemente
    codice:
    Anastasia01
    se usi
    codice:
    Anastasia01
    la foto ti si apre nella stessa pagina che la richiama e quindi per tornare alla pagina principale devi tornare indietro
    invece se usi
    codice:
    Anastasia01
    La foto ti si apre in una nuova finestra ma in questo caso non devi iconizzarla ma chiuderla completamente, perchè altrimenti ti resta dietro alla pagina principale.

C'è comunque modi per fare una foto gallery più complicati ma più beli come risultato.
    vedi qui:
    http://cerca.html.it/cgi-bin/cerca.c...p00=off&gr=off
    Se proprio vuoi fare gallery con i popup ne parliamo quando hai deciso

Permessi di invio