Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Aiuto con foto 360°

Utente di HTML.it

Aiuto con foto 360°

Buonasera,
    spero che qualcuno possa darmi una mano..... :master:

Sono due mesi che lavoro per la pubblicazione di una foto a 360 °di un certo ambiente.

Dopo la prova di svariati software sono finalmente riuscito a raggiungere la foto finale del panorama......ho anche pubblicato il risultato con uno script php e tutto funziona correttamente.

Il problema è che on-line ho trovato uno script in flash per la visualizzazione a dir poco stupendo....il problema è che di Flash ne capisco poco

Lo script è il seguente:
    http://www.gdiz.com/360g/#config

Entro nel dettaglio del problema, dopo il download ho aperto il file con Flash 8 ma non riesco a fare due operazioni:

- Eliminare il 2 livello senza comportare alcun danno all'esecuzione dello script

- Sostituire la foto dello script con quella mia (quando sostituisco la foto tramite l'import cessano di funzionare le funzioni di navigazione)

Grazie in anticipo per l'attenzione
    A.P.

in che modo la sostituisci l'immagine? ...dalla libreria o direttamente dalla tavola di lavoro?
    ...svincolarsi dalle convinzioni dalle pose e dalle posizioni...

Utente di HTML.it

foto 360

Ciao,
    grazie per l'attenzione....la foto la sostituisco tramite File/Importa/Importa nello stage

hai provato ad eliminare l'immagine originale e poi a importare nella libreria la tua immagine e poi rinominare l'immagine con quella di origine? ...magari mantenendo le stesse dimensioni

Utente di HTML.it

foto 360

Grazie....potresti spiegarmi questi passaggi:

1) Eliminare la foto senza fare 'danni'

2) Dove si trova la libreria e come posso gestirla per rinominare il file?

altra domanda come si elimina un livello???

p.s. scusami...ma ne capisco veramente poco..

1 / 2)alla voce FINESTRA/LIBRERIA uscirà una finestra dove conterrà tutti i file che compongono il tuo swf , da li poi puntando sui file nel suo nome con un doppio clic potrai rinominare l'immagine

3)un livello si elimina evidenziando il livello e cestinando dal simbolino del cestino sotto i livelli, ma fai attenzione a cosa contiene un livello, può capitare di avere degli MC invisibili che contengono parti fondamentali... se proprio non sei sicuro è meglio che prima cerchi di capire cosa contiene quel livello... puntando sul frame(puntino nero ) si evidenziamo le parti che ne fanno parte.... adesso dipende da quanto sai usare flash.

Utente di HTML.it

Foto a 360

Ciao,
    finalmente sono riuscito a cambiare la foto ed a eliminare il secondo livello senza procurare danni

Purtroppo adesso è sorto un nuovo problema.....l'immagine della demo ruota a 360° mentre con la mia ad un certo punto è come se 'stacca' perdendo un pezzo della foto...

Per risolvere questo problema forse basterebbe alzare il valore del frame che si trova in basso a sinistra della foto.....................sai per caso come si possa fare??

p.s. se vuoi ti metto on-line il mio montaggio così pui vedere l'errore

Grazie per l'attenzione

nel tuo caso, forse ti conviene sostituire l'immagine con dimensioni identiche a quella originale.
    ciao

Utente di HTML.it
    le dimensioni sono totalmente identiche....

Ovviamente grazie di tutto..la tua attenzione non è dovuta .......se vuoi continuare ad aiutarmi con il problema ti sarei eternamente grato

se , con i miei limiti, posso aiutarti dandoti delle indicazioni a me fa solo piacere...

....se hai rinominato e se le misure sono identiche allora è un problema di posizionamento dell'immagine: in basso a sinistra ci sono 4 valori, 2 sono della dimensione e 2 del posizionamento nella tavola di lavoro.
    ..prova a verificare se nel posizionamento dell'immagine originale con quella sostituita, i 2 valori coincidono .

Permessi di invio