Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    20

    webposition errori nel rilevamento di posizioni

    uso abitualmente webposition per monitorare le posizioni dei miei siti. Da un mese a questa parte me ne sono accorto che offre dei risultati non reali sulle posizioni su google.it.
    Addiritura non mi da risultati oltre la decima posizione, dunque, se sono 15 mi dice not in first 30. Qualcuno ha avuto un problema simile può aiutarmi a risolvere il problema?

  2. #2
    Non uso il tuo strumento, ma anche col mio ogni tanto per brevi periodi i dati vanno a pallino.

    Nulla di strano. E' risaputo che i motori non amano farsi interrogare in modo massivo, quindi ogni tanto cambiano le query string in modo da mandare in crisi questi software. Inoltre a volte riescono con certi meccanismi a capire che si tratta di software di controllo e mandano dati a palla.

    Purtroppo è un limite che va accettato.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    76
    Non dipende dal datacenter su cui effettuate la ricerca? in periodo di aggiornamento sono spesso disallineati...
    Scambio contatti msn per chattare con ragazzi e ragazze su Messenger!

  4. #4
    Originariamente inviato da zanna86
    Non dipende dal datacenter su cui effettuate la ricerca? in periodo di aggiornamento sono spesso disallineati...
    Anche, però in questo caso prova manuale e prova automatica se fatte dallo stesso pc nello stesso momento dovrebbero dare gli stessi risultati.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    76
    Non è detto...prova a fare delle ricerche con IE 7 e mozilla...potrersti ottenere SERP diverse..!!
    Scambio contatti msn per chattare con ragazzi e ragazze su Messenger!

  6. #6
    Originariamente inviato da zanna86
    Non è detto...prova a fare delle ricerche con IE 7 e mozilla...potrersti ottenere SERP diverse..!!

    ahhh, certo, anche!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.