ho una domanda da pivellino...
ho letto guide varie, ma l'informazione che mi manca non l'ho trovata...
10px su Ie perchè non sono 10px su FF ?
immagino che mi possiate far capire l'errore che commetto.
ho un file .css semplice semplice... diciamo della vecchia scuola..
Ho sempre usato Ie e non mi sono mai posto alcun problema di visualizzazione, ma ho notato che con Firefox vedo tutti i font molto più grandi, e questo genera molti problemi di impaginazione...codice:body {font-family: Verdana, arial; font-size: 10px ;color: #003366;} p { font-family: Verdana, arial; font-size: 10px ; color: #003366;} td { font-family: Verdana, arial ; font-size: 10px ; color: #003366;} tr { font-family: Verdana, arial; font-size: 10px ; color: #003366;} a:link{ text-decoration: none; color: #ffffff;font-weight: bold;} a:visited{ text-decoration: none; color: #ffffff; font-weight: bold;} a:active{ text-decoration: none; color: #ffffff; font-weight: bold;} a:hover{ color: #003366; text-decoration: none; font-weight: bold; } input { padding:0; font-family: Verdana; font-size: 10px; font-weight: bold; } textarea { border:1px groove #FFEC00; color: #000000; background-color: #FFFFFF; font-size: 8px; font-family: Verdana, arial; font-weight:bold } select { border:1px groove #FFEC00; color: #000000; background-color: #FFFFFF; font-size: 8px; font-family: Verdana; font-weight:bold} h1 { font-family: Verdana, arial; font-size: 10px ; color: #003366; font-weight: bold;} h2 { font-family: Verdana, arial; font-size: 12px; color: #ffffff; font-weight: bold;} h3 { font-family: Verdana, arial; font-size: 10px; color: #ffFFFF; font-weight: bold;} h4 { font-family: Verdana, arial; font-size: 12px ; color: #003366; font-weight: bold;} h5 { font-family: Verdana, arial; font-size: 8px ; color: #665F52; font-weight: bold;} h6 { font-family: Verdana, arial; font-size: 14px ; color: #003366; font-weight: bold;}
in questo caso come dovrei procedere...?
fare un css specifico per FF?
Ringrazio anticipatamente chi possa farmi capire l'errore
Gian

Rispondi quotando