Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    14

    Piano Usa Per Modificare Il Clima

    Vogliono farlo entro il 2025, ma già ci possiamo aspettare i primi risultati, dato che lo studio denominato "Owning the Weather in 2025" è stato commissionato dall'Air Force più di dieci anni fa.

    E' possibile visionare il documento ufficiale del programma su un sito militare degli Stati Uniti. L'l'intenzione è prettamente strategica, perché gli alti ranghi della difesa sanno molto bene che controllare una tempesta tropicale significa disporre di una forza equivalente a quella di 10000 bombe H.

    Ma la domanda a questo punto è: come faranno a eseguire questo programma senza condurre esperimenti su larga scala sul controllo del clima?

    Lo stanno già facendo?

    Non mi resta che invitare anche voi a leggere questo report di vitale importanza:

    http://csat.au.af.mil/2025/volume3/vol3ch15.pdf

  2. #2

    Re: Piano Usa Per Modificare Il Clima

    Originariamente inviato da yucos
    E' possibile visionare il documento ufficiale del programma su un sito militare degli Stati Uniti. L'l'intenzione è prettamente strategica, perché gli alti ranghi della difesa sanno molto bene che controllare una tempesta tropicale significa disporre di una forza equivalente a quella di 10000 bombe H.
    Io invece consiglio a yucos la visione di questo video (in particolare da 0:59 in poi).
    http://it.youtube.com/watch?v=jb3OWgjg_ls

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    le scie chimiche VVoVe:

  4. #4
    avevo letto "pisano usato per modificare il clima"
    mi faccio da solo
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  5. #5
    Originariamente inviato da Drean
    avevo letto "pisano usato per modificare il clima"
    mi faccio da solo
    Io avevo letto Opera ermetica di Shakespeare per modificare il clima

  6. #6
    io avevo letto

    scie chimiche, a ridaje!


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Guarda che esiste una sottile differenza tra irrorare nell'atmosfera sostanze che disgregano le nuvole per fini strategici e il super complotto per il controllo globale del clima (e per alcuni, delle menti).

    RIPPER: E lo sa quando hanno incominciato?
    MANDRAKE: Eh... No, non lo so, generale.
    RIPPER: Nel 1946.
    MANDRAKE: Ah...
    RIPPER: Nel 946, Mandrake... Lo vede come combina con il complotto comunista che ha seguito la guerra? È ovvio, non le pare? Una sostanza estranea viene introdotta nei nostri preziosi fluidi vitali senza che l'individuo se ne accorga o che vi si possa opporre. Ecco come lavora, questa gente senza scrupoli.
    MANDRAKE: Generale, senta, mi dica, dica un po': quand'è che lei ha cominciato a dare i nume... A dare segni... Insomma, a pensarla così?
    RIPPER: Eh, beh, sa... Io ho incominciato ad avere i primi sospetti durante l'atto fisico dell'amore.
    MANDRAKE: Eh?
    RIPPER: Sì, sì. Insomma, come una sensazione di stanchezza, come un vuoto dentro di me. Fortunatamente io interpretai questi sintomi nel modo più esatto. Perdita di essenze. Ma le assicuro che non mi succede più, Mandrake. Le donne capiscono qual è il mio potere e cercano la linfa vitale. Io non evito le donne, Mandrake.
    MANDRAKE: No?
    RIPPER: Però nego loro la linfa vitale.
    MANDRAKE: Eh, eh, eh, già, già, naturale.

    Letto avendo in mente le chemtrails è ancora attualissimo

  8. #8
    già!


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  9. #9
    Originariamente inviato da tia86
    Guarda che esiste una sottile differenza tra irrorare nell'atmosfera sostanze che disgregano le nuvole per fini strategici e il super complotto per il controllo globale del clima (e per alcuni, delle menti).

    RIPPER: E lo sa quando hanno incominciato?
    MANDRAKE: Eh... No, non lo so, generale.
    RIPPER: Nel 1946.
    MANDRAKE: Ah...
    RIPPER: Nel 946, Mandrake... Lo vede come combina con il complotto comunista che ha seguito la guerra? È ovvio, non le pare? Una sostanza estranea viene introdotta nei nostri preziosi fluidi vitali senza che l'individuo se ne accorga o che vi si possa opporre. Ecco come lavora, questa gente senza scrupoli.
    MANDRAKE: Generale, senta, mi dica, dica un po': quand'è che lei ha cominciato a dare i nume... A dare segni... Insomma, a pensarla così?
    RIPPER: Eh, beh, sa... Io ho incominciato ad avere i primi sospetti durante l'atto fisico dell'amore.
    MANDRAKE: Eh?
    RIPPER: Sì, sì. Insomma, come una sensazione di stanchezza, come un vuoto dentro di me. Fortunatamente io interpretai questi sintomi nel modo più esatto. Perdita di essenze. Ma le assicuro che non mi succede più, Mandrake. Le donne capiscono qual è il mio potere e cercano la linfa vitale. Io non evito le donne, Mandrake.
    MANDRAKE: No?
    RIPPER: Però nego loro la linfa vitale.
    MANDRAKE: Eh, eh, eh, già, già, naturale.

    Letto avendo in mente le chemtrails è ancora attualissimo
    Vah beh, e la telefonata tra il presidente americano e quello russo (completamente sbronzo di vodka) quant'era geniale?

    _ Pronto Dimitri? Ti ricordi la bomba...

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da panta1978
    Vah beh, e la telefonata tra il presidente americano e quello russo (completamente sbronzo di vodka) quant'era geniale?

    _ Pronto Dimitri? Ti ricordi la bomba...
    si.. dove devo sganciarla?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.