Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    consegna sbagliata pacco corriere

    hola..

    ho preso uno di quei telefoni ip modello pacco di eutelia, a 19 euro

    ma come mai non arriva vado a vedere il tracking della spedizione
    Firmato da: CCARBONE
    Spedizione Consegnata Marzo 06, 2008 12:38
    con chi mi incazzo? eutelia (che son degli incompetenti) o dhl?
    nell'area utenti di eutelia il mio indirizzo è a posto, così come nella mail di conferma dell'ordine


    una nota di colore
    il telefono arriva preconfigurato, quindi se sto becco di C. CARBONE ha un router lo collega all'ethernet e telefona a mie spese

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    la colpa e' di DHL non di eutelia.

    A me hanno consegnato il router al vicino, e manco un biglietto m'avevano lasciato, ho dovuto chiamare il corriere per sapere che ce l'aveva il mio vicino
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da Mauz®
    non è che è il tuo portinaio?
    non conosco nessuno di qui con quel nome

    domattina li chiamo
    ma ora che diamine fanno? come fanno a recuperare il pacco?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da osvi
    modello pacco
    E non ti sei insospettito?

  7. #7
    Originariamente inviato da osvi
    non conosco nessuno di qui con quel nome

    domattina li chiamo
    ma ora che diamine fanno? come fanno a recuperare il pacco?
    boh... Io in genere se consegno a qualcun altro (che non sia il portinaio o un convivente) lo faccio con un vicino di casa, per cui suppongo ti basti rintracciare questo benedetto C. Carbone e chiedere a lui!!
    E comunque proprio per evitare problemi di questo tipo (consegna ad un estraneo che poi fa sparire il pacco) ho il preciso divieto da parte del mio capo di consegnare ad estranei (che non siano familiari, o conviventi o portinai)... Nella mia ditta si agisce così solo in casi particolari!! In genere piuttosto torniamo un'altra volta (o anche più volte)...


    Nel caso in cui il pacco sia smarrito suppongo che DHL affidi tutto alla propria assicurazione (che ti pagherà un tot al chilo se non ricordo male)...

  8. #8
    A me è successo un paio di anni fa, TNT ha consegnato il processore che avevo ordinato a una ditta vicino a casa mia.

    Io avendo visto che risultava consegnato ho telefonato e m'han spiegato il problema. Dopo un paio d'ore sono andati dall'impiegata a cui l'avevano consegnato (che pur non sapendo niente, e non fosse indirizzato a loro, aveva firmato e pure aperto il pacco... ) e me l'han portato. Per fortuna era tutto ok.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    Beh, secondo paginebianche.it non sono poi tanti i Carbone a Siena.
    Spero solo che non sia "Copia Carbone".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.