PDA

Visualizza la versione completa : Come fare per lavorare nella polizia postale[era:Polizia Postale]

WillyLord
06-03-2008, 23:14
Come si fa a lavorare nella polizia postale?

Bisogna per forza far parte prima della polizia?

Io non voglio la pistola e il distintivo. Voglio solo lavorare nella polizia postale e scovare tutti i pedofili del mondo!

cristal
07-03-2008, 00:22
Mi sa che hai sbagliato sezione...

cavicchiandrea
07-03-2008, 10:05
Sposto in OT, presumo che si facciano dei concorsi come tutti gli enti statali e parastatali, e che essendo un "pubblico ufficiale" sia armato.

Druzya
07-03-2008, 10:14
Originariamente inviato da WillyLord

Io non voglio la pistola e il distintivo. Voglio solo lavorare nella polizia postale e scovare tutti i pedofili del mondo!

hackera il pc del colonnello e lasciagli un tuo Curriculum sul desktop :D

Miles Messervy
07-03-2008, 10:19
La polizia postale non altro che un ufficio (inteso come servizio, non come sgabuzino) della polizia di stato.

dvds
07-03-2008, 10:26
Voglio solo lavorare nella polizia postale e scovare tutti i pedofili del mondo!

Ah beh... infatti cosa nota che tutti i pedofili del mondo pubblicano su Internet le loro foto.

panta1978
07-03-2008, 10:52

No, bisogna far parte delle poste...

kiz
07-03-2008, 11:44
vuoi sventrare i criminali informatici? mi spiace, c'e' gia' chi lo fa :madai!?:

Druzya
07-03-2008, 11:48
Originariamente inviato da kiz
vuoi sventrare i criminali informatici? mi spiace, c'e' gia' chi lo fa :madai!?:

vabbeh, kiz, solo perche' tu nella polizia postale ci sei gia', non vedo perche' bullarsi col pischelletto, onestamente :fagiano:

kiz
07-03-2008, 11:51
Originariamente inviato da Druzya
vabbeh, kiz, solo perche' tu nella polizia postale ci sei gia', non vedo perche' bullarsi col pischelletto, onestamente :fagiano:

ma io parlavo di...
... o mi stavi scherzando?
...o scherzavi lui?

...

...

...scusa vado in bagno a vedere se per caso mi stiano crescendo dei capelli biondi :stordita:

Loading