Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Maledetti! :jam:

  1. #1

    Maledetti! :jam:

    Dopo ANNI che a casa in Italia non ho piu' l'ADSL Alice e che comunque mando a scrocco SMS dal loro sito perche' nessuno mi aveva disattivato quel servizio, oggi leggo una loro mail:

    Gentile Cliente,

    con la presente Le comunichiamo che Telecom Italia S.p.A intende esercitare, come di fatto esercita, formale recesso dal contratto relativo all'abbonamento sul quale riceve la presente comunicazione.

    Il recesso produrra' i suoi effetti a far data dal 30/06/2008, data in cui Lei perdera' la disponibilita' della casella di posta elettronica principale e delle eventuali caselle di posta secondarie in precedenza utilizzate.

    Le Sue caselle di posta e tutte le email in esse contenute verranno cancellate; se e' interessato a mantenerle, La invitiamo quindi a scaricarle entro il termine sopra riportato.

    La informiamo inoltre che, con la cessazione del suddetto servizio, cesseranno anche tutti gli eventuali servizi aggiuntivi ad esso collegati.


    E poi con chi li mando gli SMS??
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  2. #2
    col cellulare?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Basta che accedi alla posta di alice per mantenere il servizio attivo.
    A me la casella tim.it è stata disattivata dopo mesi che non la utilizzavo (e che non avevo più interesse ad utilizzare).
    Il loro è un modo per fare un po di pulizia sui loro server, eliminando di fatto caselle email e account praticamente morti.

  4. #4
    Originariamente inviato da lufo5
    col cellulare?
    Col cellulare pago, li era a scrocco...

    Originariamente inviato da Domenix
    Basta che accedi alla posta di alice per mantenere il servizio attivo.
    A me la casella tim.it è stata disattivata dopo mesi che non la utilizzavo (e che non avevo più interesse ad utilizzare).
    Il loro è un modo per fare un po di pulizia sui loro server, eliminando di fatto caselle email e account praticamente morti.
    Ma ci accedo un giorno si e uno pure!!! Secondo me se ne sono accorti e basta...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  5. #5
    Quindi ti lamenti di non poter più mandare SMS a scrocco?

  6. #6
    Beh, quindi, se quei servizi erano legati al contratto ADSL che non hai più allora penso che non puoi farci nulla. Entro la data prefissata disattiveranno anche la casella email e l'account di accesso ai servizi.

  7. #7
    Originariamente inviato da magnus
    Quindi ti lamenti di non poter più mandare SMS a scrocco?
    Esatto!
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    cioè, ma ti pare bello??




































    siiiii
    hai tutto il mio appoggio
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Originariamente inviato da Angioletto
    cioè, ma ti pare bello??




































    siiiii
    hai tutto il mio appoggio
    Che fai ci provi ad appoggiarmelo?

    Non sono cosi' facile, io...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ti mando un sms al giorno dal mio accout alice, così scrocchi e godi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.