Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema SQL server 2005 e Vista

ciao a tutti

ho un problema con sql server 2005 su Vista..in pratica la mia stringa di connessione nn si connette ad sql server 2005. Premetto che prima su win xp sp2 funzionava perfettamente...
    questo è l'errore che mi restituisce

Si è verificato un errore mentre si cercava di stabilire una connessione con il server. Quando ci si connette a SQL Server 2005, questo errore potrebbe essere provocato dal fatto che l'SQL Server non ammette connessioni remote sotto le impostazioni predefinite. (provider: Interfacce di rete SQL, error: 26 - Errore nell'individuazione del server/dell'istanza specificata)

e questa è la stringa di connessione

"CREATE DATABASE [" & TextEdit1.Text & "] ON (NAME = N'" & TextEdit1.Text & "', FILENAME =N'" & Application.StartupPath & "\Data\" & TextEdit1.Text & ".MDF' ,SIZE = 3, FILEGROWTH = 10%) LOG ON (NAME = N'" & TextEdit1.Text & "Log', FILENAME = N'" & Application.StartupPath & "\Data\" & TextEdit1.Text & "Log.LDF' , SIZE = 1, FILEGROWTH = 10%)"

Ho già installato il sp2 di sql server 2005 per Vista...

qualcuno può aiutarmi?!?!

grazie....

Utente di HTML.it
    Ho lo stesso problema.
    Qualcuno può aiutarmi?

Pure io, con lo stesso problema.
    Windows Vista sp1
    Sql Server sp2

mi da l'errore 26 in connessione.

La cosa bella è che prima di mettere la Windows Vista sp1, tutto funzionava, ora le connessioni al Sql Server 2005 non vanno, mentre quelle Sql Server 2000 vanno ancora.
    Nessuno ha risolto?

Ho anche reinstallato SQL server client

Permessi di invio