Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    68

    Problema (?) con Shadowbox

    Ciao a tutti

    ho già avuto modo di approfittare della vs professionalità in altra sezione (Joomla) e vi ringrazio.
    Io allestisco siti per pochi che conosco (non professionalmente...sono una povera autodidatta, ma appassionata) e mi hanno incaricato di fare un sito per degli appartamenti da affittare (www.casacalabria.it)

    Avrei un problema, se proprio vogliamo chiamarlo problema...
    Uso in menù "La casa" un wrapper per poter usare Shadowbox per visualizzare le immagini.

    Tutto funziona, ma l'oscuramento si verifica solo nella parte wrap.
    E' possibile modificare il codice in modo che mi centri la finestra e oscuri tutto lo schermo come fosse tutta la pagina visualizzata in locale?

    grazie a tutti

    Luisa

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Il "problema" non è nello script ma nel fatto che usi un iframe per caricare la pagina con le miniature cioè "alloggi/index.html", la soluzione più pulita a mio avviso e togliere l'iframe e fare un inclusione lato server col php (che non conosco) della pagina delle miniature, oppure utilizzare ajax ma ti complicheresti di molto l'operazione visto che l'utilizzo di ajax necessita di una buona conoscenza di javascript.


    Consiglio: Io ometterei la prefazione non tutti comprendo la "passione"
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.