PDA

Visualizza la versione completa : [spagna]a 2 giorni dalle elezioni, attentato dell'Eta

lookha
07-03-2008, 15:22
http://www.corriere.it/esteri/08_marzo_07/eta_attentato_assessore_554f56c4-ec48-11dc-a76d-0003ba99c667.shtml

agiaco
07-03-2008, 15:38
questo è dell'eta o è dell'eta come quello a 2 giorni dalle scorse elezioni?

lookha
07-03-2008, 15:42
Originariamente inviato da agiaco
sembra dell'Eta.
O cosi dicon tutti i giornali.
gli han sparato in testa 3 colpi, mica han messo una bomba in un treno.
Gli han sparato con sua moglie e sua figlia di fianco che l'han visto morire sul colpo.
Zapatero e Rajoy hanno sospeso la campagna elettorale.

panta1978
07-03-2008, 15:42
Originariamente inviato da agiaco
[absurd_mode=on]
Seconda volta di fila. Abolizmo le elezioni in Spagna e torniamo al Franchismo!
[absurd_mode=off]

lookha
07-03-2008, 15:45
a sangue caldo secondo me non influenzerà il voto, anche se è presto per dirlo.
Certo è che è la seconda volta che si vota con il sangue in mezzo, anche se non è paragonabile con 4 anni fa.

LordPsiduck
07-03-2008, 15:57
Coda arricciolata
Intrappolati per sempre
EPAAAAAAAA EPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Quel vecchio pazzo in chiesa aveva ragione

lookha
07-03-2008, 15:58
Originariamente inviato da LordPsiduck
Coda arricciolata
Intrappolati per sempre
EPAAAAAAAA EPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Quel vecchio pazzo in chiesa aveva ragione
:master:

mosquito70
07-03-2008, 15:59
Originariamente inviato da lookha
a sangue caldo secondo me non influenzerà il voto, anche se è presto per dirlo.
Certo è che è la seconda volta che si vota con il sangue in mezzo, anche se non è paragonabile con 4 anni fa.

Non ho capito ancora perchè hanno preso di mira proprio lui, ma se era un possibile obiettivo, mandarlo in giro senza scorta è veramente assurdo.
Nemmeno io credo che questo attentato, influenzerà il voto (come invece successe 4 anni fa).

L'unica speranza, è che non sia l'inizio di qualcos'altro :incupito:

Certo che il clima non è proprio dei migliori, a prescindere dall'Eta.
La campagna elettorale si è basata anche su insulti reciproci (anche da parte dei leader carismatici - come Aznar e Gonzales) e soprattutto, si è discusso di più su quello che si è fatto in passato (Zapatero nel passato governo e il PP nel precedente) piuttosto che per quello che si farà in futuro.

Sky
07-03-2008, 16:03
Senza parole :(

lookha
07-03-2008, 16:04
Originariamente inviato da mosquito70
Non ho capito ancora perchè hanno preso di mira proprio lui, ma se era un possibile obiettivo, mandarlo in giro senza scorta è veramente assurdo.
Nemmeno io credo che questo attentato, influenzerà il voto (come invece successe 4 anni fa).

L'unica speranza, è che non sia l'inizio di qualcos'altro :incupito:

Certo che il clima non è proprio dei migliori, a prescindere dall'Eta.
La campagna elettorale si è basata anche su insulti reciproci (anche da parte dei leader carismatici - come Aznar e Gonzales) e soprattutto, si è discusso di più su quello che si è fatto in passato (Zapatero nel passato governo e il PP nel precedente) piuttosto che per quello che si farà in futuro.

La scorta l'aveva rifiutata. Anche perchè adesso non ricopriva nessun ruolo pubblico.

Il clima?
é sempre cosi, da quando son qua ho sempre sentito anch'io un alone di "guerra civile" permanente. Alla fine son giunto alla conclusione che è endemico ma non pericoloso.
Diciamo che è come il peperoncino: da un sapore piccante ma non uccide.

Loading