Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Flash sopra un iframe - Firefox bug

Ciao a tutti.

Mi trovo di fronte ad un problema rarissimo, un bug di Firefox 2! :master:

Ho un sito con un iframe interno sul quale voglio sovrapporre un div che contiene un filmato Flash per togliere la musica (il classico altoparlante).

Il div, con position:absolute; z-index: 1000; risulta effettivamente sopra (vedo il suo background), ma il suo contenuto (un embed) sta sotto l'iframe!!
    Se con le coordinate top e left lo sposto fuori dall'iframe vedo tutto bene.
    Ho provato ad assegnare un z-index: 3000 all'embed del filmato flash, ma niente.

Questo accade solo con Firefox 2, infatti nel Firefox 3 beta funziona e soprattutto funziona su Explorer 6 e 7 (incredibile).
    Il cinghiale è un animale raffinato

Non so se ti può essere utile, ma anch'io ho avuto problemi con FF e gli iFrame; e ho risolto tutto usando
    QUESTO

Spero ti serva!
    Ciauz!

Grazie per il consiglio, ho visto che è un ottimo framework, ne usavo uno simile: lightbox.

Comunque non va bene per quel che devo fare perché non voglio che si oscuri lo schermo e la pagina sotto deve essere agibile...

Quello che vorrei fare è poter mantenere la musichetta mentre navigo (ecco perché c'è un iframe), e l'iconcina dell'altoparlante vorrei piazzarla sopra all'iframe in modo che sembri far parte della stessa pagina.
    Il cinghiale è un animale raffinato

bhe ma dal css puoi togliere il fondo oscurato, poi puoi decidere la posizione del frame.
    Pensaci, secondo me a qualcosa ti può servire...quel problema di FF con lo z-index è molto diffuso su quasi tutti gli altri framework.
    A me succeeva questo, l'swf con i video restava sotto allo sfondo...proprio come nel tuo caso...

Permessi di invio