Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    ubuntu, desktop griglia e avviso email

    ciao, qualcuno, aparte compiz, conosce un plugin che mi faccia un effetto con 4 desktop uno affianco all'altro tipo griglia? ovviamente usando anke 6 o 9 o 12 desktop? qualcosa di leggero. non compiz o niubbate simili.

    eh. qualcuno mi sa consigliare un addons per l'avviso di nuove email che si attivi all'avvio e mi controlli la posta?

    anke uno script ke apre evolution sul quarto monitor, automaticamente, va benissimo.

    spero di essere stato kiaro, thx sin d'ora!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    per la prima questione direi che una semplice applet selettore area di lavoro possa fare al caso tuo, parlando di gnome naturalmente (non ricordo il nome del corrispettivo kde).

    per quanto riguarda la notifica di mail inbound dovrebbe essere già presente su evolution (prova a controllare nelle preferenze del software)

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  3. #3
    ok, thx mille x la risposta intanto.

    evolution email risolto, ora avvisa xfettamente quando mi arrivano email senza ke io faccia nullla fuorche accendere il pc =)

    il selettore area di lavoro.. ho trovato tantissimo del solito compiz.. xo non voglio installare tutto il pakketto, cmq mi da problemi.. e cmq non da la possibilità di vedere 9 skermi in un colpo solo, effetto zoom in 2d.. semplice e compatto..

    avevo visto lo screenshot su www.ossblog.it.. ma non lo trovo +

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    selettore area di lavoro è un'applet vera e propria dello gnome-panel non c'entra con compiz

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  5. #5
    si si lo so, infatti,

    cercavo un sistema per poter visualizzare gli skermi con un zoom out,, col mouse cliccare l'area di lavoro desiderata e al click faceva il zoomin.. ho visto lo screen shot di questo procedimento ma non lo trovo +..

    era comodissimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.