Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 143

Discussione: ragazze sofisticate

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    ragazze sofisticate

    salve a tutti

    vi racconto cosa mi è successo oggi...vi premetto che ho preso un bel VAFF...
    ma in un certo senso ne sono felice, in quanto una ragazza si è dimostrata per quello che era

    ma iniziamo a raccontare:
    da un po' di tempo tacchinavo una ragazza qui dove lavoro io
    premetto che non la infastidivo più di tanto, massimo un mail o telefonata alla settimana!, ma in genere quando capitava si chiacchierava e lo notavo che lei era compiaciuta di questo

    lei è una tipa tutta sofisticata e alla moda,fatto sta che ci siamo presi in simpatia, tanto che 2 mesi fa mi aveva proposto di affittare un appartamento con lei, visto che ha difficoltà con le sue attuali conquiline, purtroppo ho rifiutato visti dei miei problemi(che ora non vi racconto)
    passano i giorni e la continuo a sentirsi lamentare e cercare un'altra abitazione
    allorchè, martedì le spedisco una mail in cui le propongo di venire ad abitare da me, gli ho proposto vitto e alloggio gratis, in cambio di una mano nell'azienda dei miei genitori il fine settimana, nella quale sarebbe stata messa in regola e pagata.
    Ovviamente gli avevo accennato nei discorsi che facevamo che abitavo in campagna, ma NON gli avevo mai detto che ho un ristorante!!


    ora arriva il bello:
    martedì prima di finire il turno lavorativo mi arriva una mail minacciosa che mi intimava di non inviarle dei resoconti interni di lavoro ,vabbeh, sono solo accorgimenti interni, pero' mi ha fatto impressione!!
    non la ho chiamata e non le ho telefonato più, e in azienda in settimana anche lei non mi salutava e mi evitava (BOH)

    poco fa la ho chiamata al telefono ecco la telefonata :
    "ciao, sono Amodio...."
    "ciao"
    "allora?, di che umore ti sei svegliata oggi?"
    "senti,grazie della proposta ma per cortesia non mi mandare più mail e non mi chiamare più"
    "beh, bastava un no grazie, oppure va a quel paese"
    "ok vaff*****" ed ha chiuso.


    la cosa mi è palese, credeva che doveva spalare letame!!!!
    ma si va, inizialmente mi è dispiaciuto, in effetti un VAFF, non lo si digerisce facilmente, pero' pensandoci bene, una così è meglio lasciarla stare e non starci a perdere tempo

    cosa ne pensate?
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    4
    Beh come proposta mi sembrava un po lanciata abitare insieme =

  3. #3
    Chiama i NAS
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    tu eri quello della poesia del caffè?

    sinceramente, se un mio amico mi proponesse "vieni a vivere con me gratis e in cambio lavori coi miei genitori" lo manderei aff anche io...

  5. #5
    kahm ma quando dici:"mi chiamo amodio" la gente che faccia fa? ti prendono sul serio?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    i fiori, Kahm, domani portale i fiori!!
    piattola.com/thule

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da sürfer
    i fiori, Kahm, domani portale i fiori!!
    chi è morto?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Sei stato fortunato, ragazze così è meglio perderle che trovarle.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da yaya
    tu eri quello della poesia del caffè?

    sinceramente, se un mio amico mi proponesse "vieni a vivere con me gratis e in cambio lavori coi miei genitori" lo manderei aff anche io...
    beh una ragazza "normale"
    chiederebbe prima dic he lavoro si tratta, infatti lo ho fatto pure apposta a non dire niente
    secondo, mi avrebbe risposto con un "no grazie"
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da sürfer
    i fiori, Kahm, domani portale i fiori!!
    ieri nutria mi aveva consigliato di evitare
    infatti aveva proprio ragione!!!!

    fortuna che gli ho telefonato, se mi fossi presentato da lei me li avrebbe messi nel OO


    p.s.
    ma dai ragà, una che si crede di spalare letame e non chiede niente....secondo me ha qualche cosa che non va eh?
    poi in effetti è molto sofisticata....mah
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.