Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

GETURL che puntano a dei file .swf _self

Macromedia Flash Player ha interrotto un'operazione potenzialmente pericolosa.
    MI SONO ROTTO LE PALLE!(scusate lo sfogo) Ma sono io a diventare potenzialmente pericoloso se non trovo la soluzione per eliminare questo avviso!

Premessa: ho i miei limiti e non sono deltutto aggiornato con i tempi...
    Mi spiego, nel 2005 ho fatto un sito in flash, in questo sito dentro una pagina html la home in fullscreen aveva dei bottoni con GETURL, i quali lanciavano altri file .swf presenti nello stesso server linux. Tutto funzionava, adesso su IE6 pack1 appare la home in fullscreen ma nel momento in cui clicco su un qualunque bottone, mi appare l'avviso che questi file potrebbero danneggiare il computer e mi chiede se aprirlo, salvarlo o annullare l'operazione. Ora cosa dovrei fare? Considerate che ho una 50ina di file .swf con bottoni che linkano a dei ".swf _self "
    Quale soluzione posso adottare?
    Grazie in anticipo...
    ...svincolarsi dalle convinzioni dalle pose e dalle posizioni...

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    usa il loadMovie per caricare i 50 swf all'interno dell'swf principale.

ho fatto una prova creando un nuovo file con un bottone un MC con istanza nominata: _self

il bottone con questo codice

• on (press) {
      loadMovie("home.swf", "_self");
      }

la home entra dentro l'MC ma cliccando sui pulsanti(geturl) della home i quali mandano ad altri .swf mi esce di nuovo lo stesso errore su ie6 mentre su firefox mi manda direttamente ai file.

..anche con livello 1 fa la stessa cosa, addirittura non esce nemmeno la home:
    • on (press) {
      loadMovie("home.swf", 1);
      }
    ...svincolarsi dalle convinzioni dalle pose e dalle posizioni...

cioè in pratica devi fare cosi
    avrai la tua pag principale la home e in/su questa andrai a caricare i tutoi file esterni

su

ai pulsanti della home ad es x la sez contatti

on (press) {
    loadMovieNum("contatti.swf",1);
    }

in quindi in un contenitore ...devi crearti un clip vuoto come hai fatto e i pls della home

on (press) {
    _root.istanzacontenitore.loadMovieNum("contatti.sw f");
    }

il geturl nn ti serve +
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio