Salve a tutti.
Collaboro con due siti che in cambio dell'inserimento di un annuncio pubblicitario mi hanno chiesto di inserire i loro banners sul mio sito. Il mio e' un sito, per cosi' dire, "amatoriale" ed e' stato relizzato con frontpage. Quando tento di inserire i due codici dei banners nel codice della pagina dove dovrebbero apparire, il risultato e' solo quello di far apparire i codici (e non i banners) nella mia pagina. Ho contattato i responsabili dei due siti che mi hanno risposto che i loro codici sono corretti e che altri siti hanno portato a termine l'operazione senza problemi. Cosa fare? Io non sono un esperto e sinceramente brancolo nel buio. Posto qui di seguito i cod dei banners. Magari qualcuno riesce ad aiutarmi. Granzie in anticipo a tutti..... Gianni
<table cellpadding="2" cellspacing="0" bgcolor="#E7F0F6" width="150" style="font-family:Verdana; border:1px solid #FF5F23;"><tr><td align="center">MediaVacanze
Case vacanze</td></tr><tr><td><marquee scrolldelay="100">Affitto vacanze ItaliaCase vacanze PugliaAffitto vacanze Foggia (provincia di)Affitto vacanze Promontorio del GarganoAffitto vacanze Vieste</marquee></td></tr></table>
<TABLE BORDER="2" CELLSPACING="0" CELLPADDING="3" BORDERCOLOR="#666666"> <TR> <TD ALIGN="CENTER"> <A HREF="http://www.holiday-home-pages.co.uk/" TARGET="_blank" TITLE="Cottage, Villa and Apartment Rental Directory"><FONT SIZE="-2" FACE="Arial">Listed in:
</FONT></A></TD> </TR> </TABLE>