Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: kde 4.0.2

  1. #1

    kde 4.0.2

    Lo sto provando ora con kde four live (basato su opensuse), e devo dire che è nettamente migliorato in quanto a usabilità e stabilità, i passi avanti sono stati notevoli, ancora non l'ho provato per bene, ma come primo impatto non è male. Comunque, vedendo il vista sul portatile di mia sorella, mi sembra ci siano un po troppe somiglianze...

    Per il resto, un complimenti al team di kde che sta lavorando davvero bene. Unica cosa che ancora non capisco, è l'utilità di quel "zoom out" nel menu widgets all'angolino
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    ndo sia la somiglianza con vista non l' ho proprio capita. forse nell' orologio che l'è tondo e segna le stesse ore su tutti 2 .

  3. #3
    Originariamente inviato da francofait
    ndo sia la somiglianza con vista non l' ho proprio capita. forse nell' orologio che l'è tondo e segna le stesse ore su tutti 2 .
    Non so, i plasmoidi mi ricordano le icone di vista, poi sarà il pannello nero bhò, mi ha dato questa impressione
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,994
    L'ho provato anche io, ma salvo i widget e doplhin come filemanager non riesco a vedere quali sono le novità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.