Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

strano problema con asus pro50vl

ciao
    ho acquistato da qualche mese un notebook asus pro50vl e non sopportando più vista perche si bloccava ,ho istallato xp e per non perdere la garanzia ho comprato un hd nuovo da 160gb.
    ho sostituito l'hd originale con quello nuovo e ho istallato xp dal boot del bios
    Scaricati i driver disponibili sul sito sell'asus l'ho installati rispettivamente:

ATI VGA Driver - Splendid - AAA- AUDIO_XP_070416 - Modem_XP_070618 - Card reader - Camera D-Max GD-M812 - W lan

NON HO TROVATO IL DRIVER DEL CIPSET DELLA SCHEDA MADRE SiS M671DX

e qui sono cominciati i problemi:

-il pc è lento e nell'avvio rimane parecchi tempo nella schermata nera iniziale e poi nel desktop apprare lo sfondo e le icone arrivano dopo un paio di minuti

-durante l'uso si blocca tutto e l'unico modo per riutilizzarlo e lo spegnimento forzato

-quando inserisco delle periferiche esterne tipo chiavetta usb ci mette anche + di un minuto prima di riconoscerle

ringrazio chi saprà aiutarmi

Utente bannato

Re: strano problema con asus pro50vl

Originariamente inviato da antinea
    ciao
    ho acquistato da qualche mese un notebook asus pro50vl e non sopportando più vista perche si bloccava ,ho istallato xp e per non perdere la garanzia ho comprato un hd nuovo da 160gb.
    ho sostituito l'hd originale con quello nuovo e ho istallato xp dal boot del bios
    Scaricati i driver disponibili sul sito sell'asus l'ho installati rispettivamente:

ATI VGA Driver - Splendid - AAA- AUDIO_XP_070416 - Modem_XP_070618 - Card reader - Camera D-Max GD-M812 - W lan

NON HO TROVATO IL DRIVER DEL CIPSET DELLA SCHEDA MADRE SiS M671DX

e qui sono cominciati i problemi:

-il pc è lento e nell'avvio rimane parecchi tempo nella schermata nera iniziale e poi nel desktop apprare lo sfondo e le icone arrivano dopo un paio di minuti

-durante l'uso si blocca tutto e l'unico modo per riutilizzarlo e lo spegnimento forzato

-quando inserisco delle periferiche esterne tipo chiavetta usb ci mette anche + di un minuto prima di riconoscerle

ringrazio chi saprà aiutarmi
    senza driver del cipset che pretendi?

Utente di HTML.it
    qualcuno sa dove trovarlo questo driver

Utente bannato
    qualcuno sa dove trovarlo questo driver
    immagino sul sito asus

Utente di HTML.it
    grazie .........ma li non ci sono

Utente bannato
    ho fatto una ricerca in giro e sembra che per chipset non siano stati sviluppati drivers per Xp ops

Utente bannato
    ho fatto una ricerca in giro e sembra che per chipset non siano stati sviluppati drivers per Xp ops

Utente bannato

Utente di HTML.it
    non funziona sembra partire l'istallazione ma poi non sparisce senza nessun messaggio

Utente di HTML.it

Permessi di invio