ho la necessita' partendo da una lista nomi incolonnata in un documento xls di trasformare ciascuna riga in altrettanti files che abbiano come nome il nome presente nella riga e come estensione una qualsiasi estenzione basta che sia comune.
uso un programma di catalogazione files [ disklib ] che memorizza il nome di qualsiasi files
presente su cd,dvd,hd,memorie esterne. Devo aggiungere alla lista l'elenco dei titoli dei dvd video in mio possesso. Ho creato in excel un elenco dei titoli dei miei dvd video-ho esportato la lista in un file.txt e non so se e' possibile trasformare ogni riga ( e quindi ogni
titolo ) in altrettanti files ( anche vuoti ) che abbiano il nome di ciascun titolo nella lista.
SE FOSSE POSSIBILE il programma di catalogazione li leggerebbe e potrei confrontare i titoli
con gli altri presenti per individuare i doppioni e fare ricerche
il s.o e' xp pro sp2
ringrazio in anticipo chiunque mi possa rispondere sull' argomento. qualsiasi idea e' ben accetta. grazie

ho la necessita' partendo da una lista nomi incolonnata in un documento xls di trasformare ciascuna riga in altrettanti files che abbiano come nome il nome presente nella riga e come estensione una qualsiasi estenzione basta che sia comune.
Rispondi quotando