Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 109

Discussione: Torture

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Torture

    Ieri alle iene hanno trasmesso questo servizio .

    Cioè... ma poi quell'essere lì si è lasciato prendere così tanto dalla foga che il cameramen alla fine gli ha dovuto di andare piano....

    Cioè io sono rimasto un pò così....

    ma poi non si violano i diritti dell'uomo?

    A me onestamente non frega niente se sta la fanno sui terroristi o no.... per me sempre na cosa incivile è....


  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    non capisco

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    La cosa peggiore è che sembra da quel servizio che ci sia proprio un reparto italiano dedito a quelle faccende.

    Io dubito che i vari ministri dell'interno che si sono succeduti in questi anni non ne sappiano nulla.

    Alla faccia del paese democratico e libero.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    uff... pensavo fosse un 3D su bondage e spanking

  5. #5
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da NyXo
    uff... pensavo fosse un 3D su bondage e spanking
    Eccoti accontentato.....

    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da Stainboy
    non capisco
    dai... è semplice

    Originariamente inviato da kalosjo
    La cosa peggiore è che sembra da quel servizio che ci sia proprio un reparto italiano dedito a quelle faccende.

    Io dubito che i vari ministri dell'interno che si sono succeduti in questi anni non ne sappiano nulla.

    Alla faccia del paese democratico e libero.
    Si infatti.... io pensavo fossero americanate ste cose....


    A parte che mi da fastidio pure il suo modo di parlare... la sua postura... quell'arroganza... quelle braccia conserte.... E i suoi genitori lo sanno a milano che lavora come impiegato... invece si ritrovano un figlio di m..asterischi

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    un altro servizio diseducativo delle iene....e cosa c'è di così sensazionale in quel servizio? niente di nuovo, niente che una persona con un minimo di cervello non conosce....
    la guerra è vecchia come il mondo e la tortura e l'addestramento a torturare sono cose che esistono da sempre...è come andare in tv e dire di aver scoperto l'acqua calda...
    credono di fare tv di denuncia...ma solo chi vive con le fette di salame sugli occhi rimane colpito da certe cose....
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da bootzenn
    un altro servizio diseducativo delle iene....e cosa c'è di così sensazionale in quel servizio? niente di nuovo, niente che una persona con un minimo di cervello non conosce....
    la guerra è vecchia come il mondo e la tortura e l'addestramento a torturare sono cose che esistono da sempre...è come andare in tv e dire di aver scoperto l'acqua calda...
    credono di fare tv di denuncia...ma solo chi vive con le fette di salame sugli occhi rimane colpito da certe cose....
    Ah, quindi tu sapevi sicuramente che probabilmente esistono dei reparti in italia che sono addetti a queste cose, sapevi che esistono corsi appropriati e che vengono reclutate persone proprio allo scopo? E il tutto in ambiente militare....
    Bene, perchè io non sapevo che fosse così ben strutturata la cosa.

    Che la tortura esista non ci piove, ma che sia così ben organizzata non lo sapevo proprio...

    Questo mi ha colpito.

    Imparate a leggere bene i post prima di dire scemenze!! :berto:
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9
    Originariamente inviato da bootzenn
    un altro servizio diseducativo delle iene....e cosa c'è di così sensazionale in quel servizio? niente di nuovo, niente che una persona con un minimo di cervello non conosce....
    la guerra è vecchia come il mondo e la tortura e l'addestramento a torturare sono cose che esistono da sempre...è come andare in tv e dire di aver scoperto l'acqua calda...
    credono di fare tv di denuncia...ma solo chi vive con le fette di salame sugli occhi rimane colpito da certe cose....

  10. #10
    Originariamente inviato da kalosjo
    Ah, quindi tu sapevi sicuramente che probabilmente esistono dei reparti in italia che sono addetti a queste cose, sapevi che esistono corsi appropriati e che vengono reclutate persone proprio allo scopo? E il tutto in ambiente militare....
    Bene, perchè io non sapevo che fosse così ben strutturata la cosa.

    Che la tortura esista non ci piove, ma che sia così ben organizzata non lo sapevo proprio...

    Questo mi ha colpito.

    Imparate a leggere bene i post prima di dire scemenze!! :berto:
    cioe', spiegami: tu pensavi che a Guantanamo ci fossero degli spazzini portoricani che per arrotondare andavano a tirare quattro ramazzate ai prigionieri?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.