Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Software per inviare tantissime email

Raga' mi consigliate un software ottimo per poter inviare le email ai miei utenti iscritti?

Me ne serve uno buono, che voi gia' utilizzate e conoscete bene in modo che non finisco nelle liste spam

P.s. per poter mettere tutti gli indirizzi che ho io, ci sarebbe un metodo velocissimo?
    Mai dire Mai

PhpMailer è un ottimo script scritto in PHP per la gestione delle newsletter.
    Se cerchi in questo forum trovi davvero tante informazioni a riguardo, nonché (se non sbaglio) una pillola.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Originariamente inviato da alcio74
    PhpMailer è un ottimo script scritto in PHP per la gestione delle newsletter.
    Se cerchi in questo forum trovi davvero tante informazioni a riguardo, nonché (se non sbaglio) una pillola.

ma e' una classe, io la uso gia'
    Pero' volevo uno script gia' fatto per l'invio delle mailinglist, senza che lo costruisco io
    Mai dire Mai

Se usi già la classe, dovresti sapere come inviare una mail anche in HTML, a più di un utente.

Ad ogni modo.... si vede che non hai colto il mio consiglio:
    C'è una pillola che spiega bene come usare la classe, e c'è anche del codice esplicativo che ti dovrebbe aiutare.

Se invece non ti interessa neanche un po' vedere come adattare questa classe ai tuoi scopi, allora cerca nella sezione script di questo sito.

<ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

la classe la so usare e la uso gia' su molti siti miei, il problema e' che se mando le email a tanti utenti contemporaneamente vado a finire nelle liste spam, per questo cercavo un software gia' fatto che invia un tot di email alla volta
    Mai dire Mai

Scusami ma, visto che siamo in un forum PHP pensavo avessi necessità di uno script PHP.

Per quello che serve a te, necessiti di un software vero e proprio!
    Credo ti convenga fare una ricerca nel web per la tua necessità

<ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Originariamente inviato da alcio74
    Scusami ma, visto che siamo in un forum PHP pensavo avessi necessità di uno script PHP.

Per quello che serve a te, necessiti di un software vero e proprio!
    Credo ti convenga fare una ricerca nel web per la tua necessità

script e software sono la stessa cosa...

Alla fine devo mettere sul server qualcosa che interagisca con il mio db e invii le emai, cmq ne provo un paio di quelli presenti su freephp
    Mai dire Mai

Permessi di invio