Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    "dai la cera - togli la cera"

    confesso che pulire il pavimento della cucina con il signor miyagi che tiene il ritmo "dai la cera - togli la cera" "tavola stretta con mano sinistra - tavola larga con mano destra" durante la 347ma replica di karate kid da una certa soddisfazione

    prima di aver finito di pulire casa, saro' una karateka provetta, sapevatevelo

  2. #2
    lo sento anche io in sottofondo... lo stanno guardando in cucina
    PIERCHI

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Cioe', pensavo la giornata fosse verametne schifosa, fuori il tempo fa schifo e in tv non c'era niente, fino a quando, tac 007 - "Una cascata di diamanti"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da miki.
    Cioe', pensavo la giornata fosse verametne schifosa, fuori il tempo fa schifo e in tv non c'era niente, fino a quando, tac 007 - "Una cascata di diamanti"
    a giudicare dal tuo avatar avrei giurato che il divertimento non ti mancasse...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  5. #5

    Re: "dai la cera - togli la cera"

    Originariamente inviato da rebelia
    confesso che pulire il pavimento della cucina con il signor miyagi che tiene il ritmo "dai la cera - togli la cera" "tavola stretta con mano sinistra - tavola larga con mano destra" durante la 347ma replica di karate kid da una certa soddisfazione

    prima di aver finito di pulire casa, saro' una karateka provetta, sapevatevelo
    quando finisci... viè a darmi una mano?... non ho voglia di fare nieeeeeeeeeeente..

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: "dai la cera - togli la cera"

    Originariamente inviato da stregadelnord
    quando finisci... viè a darmi una mano?... non ho voglia di fare nieeeeeeeeeeente..
    con quello che hai magnato è già un miracolo se stai ancora in piedi

  7. #7

    Re: Re: Re: "dai la cera - togli la cera"

    Originariamente inviato da scimmietta1
    con quello che hai magnato è già un miracolo se stai ancora in piedi

    ... mi sparo un pisolino ..devo essere in forma per dopo...

    Sennò le fragole si offendono

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: Re: "dai la cera - togli la cera"

    Originariamente inviato da stregadelnord

    ... mi sparo un pisolino ..devo essere in forma per dopo...

    Sennò le fragole si offendono

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da @rgo1
    a giudicare dal tuo avatar avrei giurato che il divertimento non ti mancasse...
    sai che c'e'? E' brutto tempo e mi sa che al boschetto, vicino casa, dove girano i gay non c'e' tanta gente oggi, quindi meglio stare a casa.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10

    Re: "dai la cera - togli la cera"

    Originariamente inviato da rebelia
    confesso che pulire il pavimento della cucina con il signor miyagi che tiene il ritmo "dai la cera - togli la cera" "tavola stretta con mano sinistra - tavola larga con mano destra" durante la 347ma replica di karate kid da una certa soddisfazione

    prima di aver finito di pulire casa, saro' una karateka provetta, sapevatevelo
    c'era oggi in tivvu
    rebeliasan
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.