Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Non riesco a pubblicare il .swf

Ciao a tutti,
    ho creato un piccolo filmato .swf con Flash8, ora l'ho inserito in una pagina HTML tramite Dreamweaver CS.
    Se eseguo la preview di Dreammweaver sul sito locale funziona tutto perfettamente, poi quando trasferisco il tutto tramite FTP funziona tutto eccetto il .swf (non si vede nulla, nemmeno l'area ad esso dedicata)
    Che può essere successo?

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    controlla il percorso dell swf lo hai inserito correttamente?
    lunga vita e prosperità

si si, il percorso è ok altrimenti non funzionerebbe nemmeno in locale.
    E' davvero strano, quando visualizzo l'anteprima in Dreamweaver è tutto perfetto, ovvero la struttura della pagina in HTML ( menù e tabelle) ed il filmato flash funzionano perfettamente. Quando poi trasferisco tramite FTP il tutto in rete, mi ritrovo la pagina HTML perfetta con tutti i suoi pulsanti e tabelle...ma del file swf nemmeno l'ombra....Non compare nemmeno la fantomatica finestrella con la x in alto a sinistra ad indicare che ci sono problemi di visualizzazione....qui il file sembra proprio svanire nel nulla....

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    sai a volte succede che salvi in dw in un altra cartella percui in locale funziona poi in remoto magari non c'è l'swf dove dovrebbe essere perchè se come dici in locale funziona dovrebbe funzionare anche in remoto prova a mettere qui l'indirizzo della pagina che vediamo se vuoi
    lunga vita e prosperità

risolto...
    dalla versione CS, Dreamweaver necessita di alcuni script per funzionare....Io non caricavo sul server l cartella script e quindi i .swf non funzionavano. Poi ho notato questa cartella nominata appunto Scripts che fino alla versione 8 non avevo mai visto, l'ho caricata ed ora funziona bene...
    http://www.azulerie.it/Pagine/Mostre.html

Comunque grazie per il supporto!

Permessi di invio