Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di bovy

ipod ed esportazione file mp3

ho collegato il mio ipod nano da 4Gb al pc, dopodichè mi si è aperto i tunes con la lista delle canzoni...non riuscendo ad esportare i file da li, li ho trovati esplorando il disco removibile da risorse del computer e li ho copiati tutti sul desktop.
    dopodichè ho riaperto itunes e ho fatto: aggiungi cartella alla playlist e adesso ho la playlist con tutte le canzoni. le canzoni che io ho copiato hanno nomi del tipo afse o roba così e non mostrano il titolo della canzone e non sono in formato mp3. quando però le aggiungo nella playlist di itunes mi fa vedere il titolo e l'artista. come faccio ad esportare sul mio pc tutte le canzoni con però il titolo al posto di afse e possibilmente in formato mp3( al massimo x questo uso un convertitore), senza dover riutilizzare l'ipod???
    Windows più che un sistema operativo è un sistema nervoso....

L'ipod è nato essere alimentato da iTunes non per il viceversa, e nel caricare il lettore itunes "sistema" i
    brani in modo tale che l'ipod li possa gestire al meglio.
    Se vuoi re-importare i brani da ipod a pc devi servirti di programmi terzi che "rimettano le cose a posto".
    Cercando sul forum sezione Windows troverai che la cosa è stata gia trattata plurime volte.
    Qui siamo sul forum mac e quindi al limite potremmo indicarti programmi per OSX.

P.S. Se hai i brani sull'ipod, come mai non li hai anche sul computer?
    Hai dimenticato di fare il Backup prima di una formattazione?
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it L'avatar di bovy
    molto semplicemente li ho sul fisso e volevo metterli sul portatile, solo che pensavo fosse semplice come se fosse un lettore mp3 fatto a chiavetta..quando mi sono accorto che non era così mi è venuto il dubbio e ho deciso di informarmi sulla cosa
    Windows più che un sistema operativo è un sistema nervoso....

Permessi di invio