Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    domandina veloce sui WYSIWYG

    domanda veloce:

    qual è il più intuitivo e facile da usare editor html di tipo WhatYouSeeIsWhatYouGet?

    odio frontpage e anche se ho trovato in questo stesso sito una lista di editor, vorrei evitare sia altre inutili ricerche, sia di provarli tutti, e quindi pensavo di farmi consigliare da voi l'editor visuale migliore;

    di solito per fare siti uso flash ma stavolta non posso usarlo causa la pesantezza del sito in questione e quindi devo passare all'html

    consigliatemi pure anche editor non presenti nella lista di questo sito, e anche editor a pagamento, visto che l'azienda per cui devo fare il sito è disposta a pagare anche queste spese! :ignore:

    grazie mille
    T.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    910
    Anche se il mio appassionato consiglio è di non usare editori visuali ma solo testuali e studiare un pò DW mi sembra ottimo

  3. #3

    Re: domandina veloce sui WYSIWYG

    Originariamente inviato da trent86
    ho trovato in questo stesso sito una lista di editor, vorrei evitare sia altre inutili ricerche, sia di provarli tutti, e quindi pensavo di farmi consigliare da voi l'editor visuale migliore;
    1 - quello che va bene per me non è detto che sia la scelta migliore per te... a ognuno il suo programma preferito!
    2 - hai una ditta disposta addirittura a pagare e tu non hai voglia neanche di fare una paio di prove
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    73
    la ditta = mio padre

    preferirei cominciare subito, per adesso sto facendo qualche pagina col front page, ma mi fa troppo incazzare

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    73
    Originariamente inviato da Hobby
    Anche se il mio appassionato consiglio è di non usare editori visuali ma solo testuali e studiare un pò DW mi sembra ottimo
    dreamweaver?
    mmmmm pensandoci bene per il sito che devo fare nn vale la pena di spendere tutti quei soldi...

    sapreste consigliarmi editor visuali freeware?
    grazie!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    910
    Originariamente inviato da trent86
    dreamweaver?
    mmmmm pensandoci bene per il sito che devo fare nn vale la pena di spendere tutti quei soldi...

    sapreste consigliarmi editor visuali freeware?
    grazie!
    Se hai office di windows puoi usare FrontPage
    Oppure
    NVU
    guarda anche qui:
    http://editor.html.it/

  7. #7
    Usa Kompozer e sei apppposto..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.