Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    PostePay doppio addebito

    Salve signori!

    Sono un nuovo utente PostePay e stasera mi sono accorto del maledetto problema del "doppio addebito"!
    In pratica ho ricevuto la carta alcuni mesi fa e l'ho caricata con 115 €. Non l'ho mai usata. Oggi per la prima volta ho comprato un biglietto da 52,50 € online, e stasera vado per stampare il conto e mi trovo:

    SALDO CONTABILE +115 €
    SALDO DISPONIBILE +10 €

    Chiaramente 115 - (52,50 x 2) = 10 €, porcaccia la miseria!

    Ho cercato un pò in rete e si parla di questo problema del "doppio addebito" e i pareri sono discordanti circa la "data di riallineamento", alcuni dicono che non gli è mai successo ecc.

    Confortatemi un pò... non ditemi che ho bruciato 110 €!!!

    Qualcuno ne sa di più?

  2. #2

    Re: PostePay doppio addebito

    Originariamente inviato da homecamp
    Salve signori!

    Sono un nuovo utente PostePay e stasera mi sono accorto del maledetto problema del "doppio addebito"!
    In pratica ho ricevuto la carta alcuni mesi fa e l'ho caricata con 115 €. Non l'ho mai toccata più. Oggi ho comprato un biglietto da 52,50 € online, e stasera vado per stampare il conto e mi trovo:

    SALDO CONTABILE +115 €
    SALDO DISPONIBILE +10 €

    Chiaramente 115 - (52,50 x 2) = 10 €, porcaccia la miseria!

    Ho cercato un pò in rete e si parla di questo 2problema del doppio" e i pareri sono discordanti circa la "data di riallineamento", alcuni dicono che non gli è mai successo ecc.

    Confortatemi un pò... non ditemi che ho bruciato 110 €!!!

    Qualcuno ne sa di più?
    sicuro di non aver comprato 2 biglietti?

  3. #3
    Sono sicuro di non aver comprato due biglietti. In pratica si tratta di un biglietto Trenitalia, e sul mio account di Trenitalia risulta un solo acquisto!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da homecamp
    Sono sicuro di non aver comprato due biglietti. In pratica si tratta di un biglietto Trenitalia, e sul mio account di Trenitalia risulta un solo acquisto!
    chiamali

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    a me e' successo, e il riallineamento c'e' stato dopo meno di un mese.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Ecco ma per ogni acquisto che faccio ci sarà "doppio addebito"???

    Oppure capita una volta ogni tanto? miki?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da homecamp
    Ecco ma per ogni acquisto che faccio ci sarà "doppio addebito"???

    Oppure capita una volta ogni tanto? miki?
    a me capito' solo per la prenotazione di un albergo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    a me non è mai capitato ...

  9. #9
    Mannaggia...

    Allora aspetterò, se nei prossimi giorni si riallinea tutto OK, altrimenti li chiamo...

    Anche se non devo utilizzare la carta tutto ciò è fastidioso!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da homecamp
    Mannaggia...

    Allora aspetterò, se nei prossimi giorni si riallinea tutto OK, altrimenti li chiamo...

    Anche se non devo utilizzare la carta tutto ciò è fastidioso!
    contatta trenitalia e chiedi di verificare che loro non abbiano fatto un doppio addebito.
    In tal caso, devono riaccreditarti i soldi e la procedura è molto più rapida ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.