PDA

Visualizza la versione completa : PostePay doppio addebito

homecamp
08-03-2008, 20:56
Salve signori!

Sono un nuovo utente PostePay e stasera mi sono accorto del maledetto problema del "doppio addebito"!
In pratica ho ricevuto la carta alcuni mesi fa e l'ho caricata con 115 €. Non l'ho mai usata. Oggi per la prima volta ho comprato un biglietto da 52,50 € online, e stasera vado per stampare il conto e mi trovo:

SALDO CONTABILE +115 €
SALDO DISPONIBILE +10 €

Chiaramente 115 - (52,50 x 2) = 10 €, porcaccia la miseria!

Ho cercato un pò in rete e si parla di questo problema del "doppio addebito" e i pareri sono discordanti circa la "data di riallineamento", alcuni dicono che non gli è mai successo ecc.

Confortatemi un pò... non ditemi che ho bruciato 110 €!!! :dhò:

Qualcuno ne sa di più?

catrin
08-03-2008, 20:57
Originariamente inviato da homecamp
Salve signori!

Sono un nuovo utente PostePay e stasera mi sono accorto del maledetto problema del "doppio addebito"!
In pratica ho ricevuto la carta alcuni mesi fa e l'ho caricata con 115 €. Non l'ho mai toccata più. Oggi ho comprato un biglietto da 52,50 € online, e stasera vado per stampare il conto e mi trovo:

SALDO CONTABILE +115 €
SALDO DISPONIBILE +10 €

Chiaramente 115 - (52,50 x 2) = 10 €, porcaccia la miseria!

Ho cercato un pò in rete e si parla di questo 2problema del doppio" e i pareri sono discordanti circa la "data di riallineamento", alcuni dicono che non gli è mai successo ecc.

Confortatemi un pò... non ditemi che ho bruciato 110 €!!! :dhò:

Qualcuno ne sa di più?

sicuro di non aver comprato 2 biglietti? :stordita:

homecamp
08-03-2008, 20:59
Sono sicuro di non aver comprato due biglietti. In pratica si tratta di un biglietto Trenitalia, e sul mio account di Trenitalia risulta un solo acquisto!

scimmietta1
08-03-2008, 21:05
Sono sicuro di non aver comprato due biglietti. In pratica si tratta di un biglietto Trenitalia, e sul mio account di Trenitalia risulta un solo acquisto!

chiamali :bhò:

miki.
08-03-2008, 21:07
a me e' successo, e il riallineamento c'e' stato dopo meno di un mese.

homecamp
08-03-2008, 21:11
Ecco ma per ogni acquisto che faccio ci sarà "doppio addebito"???

Oppure capita una volta ogni tanto? miki?

miki.
08-03-2008, 21:59
Ecco ma per ogni acquisto che faccio ci sarà "doppio addebito"???

Oppure capita una volta ogni tanto? miki?
a me capito' solo per la prenotazione di un albergo.

ettore8
09-03-2008, 10:10
a me non è mai capitato ...

homecamp
09-03-2008, 10:16
Mannaggia... :dhò:

Allora aspetterò, se nei prossimi giorni si riallinea tutto OK, altrimenti li chiamo...

Anche se non devo utilizzare la carta tutto ciò è fastidioso! :jam:

ettore8
09-03-2008, 10:18
Mannaggia... :dhò:

Allora aspetterò, se nei prossimi giorni si riallinea tutto OK, altrimenti li chiamo...

Anche se non devo utilizzare la carta tutto ciò è fastidioso! :jam:

contatta trenitalia e chiedi di verificare che loro non abbiano fatto un doppio addebito.
In tal caso, devono riaccreditarti i soldi e la procedura è molto più rapida ...

Loading