Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

netgear 834gt problema!!!!!!!

salve, ho collegato il mio router net gear dg 834 gt e funziona perfettamente, il problema arriva quando collego il pin per la connessione adsl...appena collego il modem sembra come se impazzisse..mi si riavvia continuamente ...come posso fare'?ghrazie

Scusa ma hai proprio necessità di collegare un modem a quel router? Per quel poco che ne so di quel modello di router ha anche il modem integrato per cui si può gestire la connessione senza ulteriori apparecchi collegati.
    Magari se ci spieghi la tua situazione più dettagliatamente è più facile aiutarti.

non mi so sono spiegato...
    quando collego il cavo pin al modem integrato del router mi impazzisce...

allora, lo attacco e lo accendo metti la mattina, mi sta tt collegato perfettamente per 15 minuti circa, poi per il resto della giornata tutte le volte che attacco il pin dell ads mi impazzisce..
    se lo lascio con il modem integrato senza collegato il pin va perfettamente...
    aiutatemi!

Intanto da quel che dici sembra che quello che tu chiami pin adsl sia invece lo spinotto Ethernet perché se stacchi lo spinotto ADSL vuol dire che stacchi la linea telefonica dal router e perdi la connessione ma sembrerebbe che se lasci lo spinotto scollegato il router è collegato o ancora ho capito male? A me sembra di aver capito che tu attacchi un PC al router acceso ma hai un portatile che attacchi quando lo porti lì e stacchi quando te lo porti via? Non capisco perché attacchi e stacchi lo spinotto.

allora in quello che io chiamo pin è il cavo che nonnette alla rete telefonica,
    l eterneth si chiama rj-45
    io collego il mio tower pc(no portatile) tramite eterneth alla rete lan e sino a qui tutto ok...

il problema è che quando connetto il cavo pin(adsl) al modem integrato mi impazzisce il router...ora pero spataccando ho ben pensato di aggiornare il fimware, e ora sembra andare..
    pero è rimasto un piccolo problemino....
    le lucine funzionano tutte, e anche se quella di internet è verde, il pc non si collega sono costretto a riavviare il netgear staccandogli l alimntazione, cosa puo essere??

OK, adesso forse ho chiara la situazione. Quando tu connetti il cavo ADSL al router quest'ultimo si collega a Internet ed è possibile che l'attivazione della connessione attivi anche una certa configurazione interna (forse il DHCP) che influenza il PC stesso. Onestamente non so quale sia il comportamento normale di quel router però per logica un apparecchio del genere si usa per avere sempre una connessione a Internet per cui continuo a non capire il tuo attaccare e staccare il cavo ADSL: in genere quel cavo rimane sempre attaccato al router quando è accesso e non vorrei che il tuo modo di usarlo portasse a problemi di cambio al volo di configurazioni varie ma a questo punto ti rimando alla documentazione del router stesso per capire innanzitutto quale sia il suo comportamento normale.

Permessi di invio