Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

esiste una agenda calendario per Asus eee pc?

Salve a tutti, mi hanno appena regalato Asus Eee pc, ma di linux non so nulla e non riesco ne a sapere se esiste un calendario/agenda da poter installare, ne tanto meno come? sono abituato a windows e qui mi sembra tutto più complicato.
    c'è qualcuno che può darmi una mano?

Ma non ce n'è già uno incluso nel sistema?
    Prova a cercare nel menu qualcosa che somigli a un "installa/disinstalla applicazioni" o "package management" e vedi se è installabile da lì.

Se proprio non c'è puoi provare Sunbird.

Se no dai un'occhiata a BORG che però è in java (devi installare il jre - di solito tramite il package manager di cui sopra) oppure cerca "calendar" su Softpedia, sicuramente trovi qualcosa.

P.S. Linux non è complicato, solo diverso da Windows

Utente di HTML.it L'avatar di altor

Re: esiste una agenda calendario per Asus eee pc?

Originariamente inviato da Mkimarco
    Salve a tutti, mi hanno appena regalato Asus Eee pc, ma di linux non so nulla e non riesco ne a sapere se esiste un calendario/agenda da poter installare, ne tanto meno come? sono abituato a windows e qui mi sembra tutto più complicato.
    c'è qualcuno che può darmi una mano?
    Intanto prova a guardare qui:

http://www.eeepc.it/installare-progr...ivi-alleee-pc/

Guarda bene il capitolo "Usare synaptic" e cerca lì per prima cosa i programmi che ti servono (sono agenda o altro) prima di passare al capitolo successivo.

Facci sapere come va...

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di altor
    AGGIORNAMENTO.

Ho letto qui:
    http://www.linux.com/feature/124240

che il piccolo asus dovrebbe avere installata l'agenda standard chiamata kontact.

Per vedere se anche è installata apri synaptic (come diceva il link del mio precedente post) e nella funzione di ricerca digita kontact.
    Buon lavoro e ciao!

Permessi di invio