PDA

Visualizza la versione completa : problema lovemyflash

mcike1
09-03-2008, 03:44
ciao

ho un problema...
volevo un layout lovemyflash per la mia pagina myspace ma se prendo quelli vecchi nessun problema, con quelli recenti una volta scelti colori ecc, clicco su "get code" e invece di apparire la schermata con i codici da tagliare e incollare mi appare una finestra per l'inserimento automatico...e qu inseriti user e password mi dice "chapta none"

come poter avere la schermata dove copiare i codici? oppure come far funzionare la finestra per l'invio automatico?

grazieeee a tutti

:ciauz:

djciko
09-03-2008, 04:05
perdonami, non so rispondere alla domanda e forse non la sezione giusta, ma io mi chiedo come fate ad usare quello scarabocchio di myspace con gli sfondi fissi ed i pezzi di pagina che volano qu e l :(

DydBoy
09-03-2008, 04:09
Originariamente inviato da djciko
perdonami, non so rispondere alla domanda e forse non il la sezione giusta, ma io mi chiedo come fate ad usare quello scarabocchio di myspace con gli sfondi fissi ed i pezzi di pagina che volano qu e l :(

L'hanno inventato gli emo, gi tanto se i pezzi di pagina non si suicidano.

mcike1
09-03-2008, 04:11
ciao la sezione non saprei...

una su myspace non esiste e su flash non mi sembrava appropiata...

perch uso myspace?

uno credo sia un simpatico modo per conoscere gente, poi considerando che ne ho molti di myspace perch io sono attore ed organizzo eventi, per me un lavoro saper usare i social network e sfruttare al massimo l'effetto viral ... un marketing utile, molto efficace ed a costo zero!

djciko
09-03-2008, 04:17
beh allora capisco...io ho un limite e sono serio: guardo i sito con occhio tecnico ! :D

LaJe
09-03-2008, 04:33
Il mio myspace talmente FIGO che non ci penso neanche a metterci quelle cahatine in flash :fighet:

mcike1
09-03-2008, 05:26
quale il tuo my space?

tiratardi
09-03-2008, 15:23
errore

NyXo
09-03-2008, 15:29
Originariamente inviato da DydBoy
L'hanno inventato gli emo, gi tanto se i pezzi di pagina non si suicidano. :D

Loading