Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema lovemyflash

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    67

    problema lovemyflash

    ciao

    ho un problema...
    volevo un layout lovemyflash per la mia pagina myspace ma se prendo quelli vecchi nessun problema, con quelli recenti una volta scelti colori ecc, clicco su "get code" e invece di apparire la schermata con i codici da tagliare e incollare mi appare una finestra per l'inserimento automatico...e quì inseriti user e password mi dice "chapta none"

    come poter avere la schermata dove copiare i codici? oppure come far funzionare la finestra per l'invio automatico?

    grazieeee a tutti


  2. #2
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    perdonami, non so rispondere alla domanda e forse non è la sezione giusta, ma io mi chiedo come fate ad usare quello scarabocchio di myspace con gli sfondi fissi ed i pezzi di pagina che volano quà e là

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da djciko
    perdonami, non so rispondere alla domanda e forse non è il la sezione giusta, ma io mi chiedo come fate ad usare quello scarabocchio di myspace con gli sfondi fissi ed i pezzi di pagina che volano quà e là
    L'hanno inventato gli emo, è giá tanto se i pezzi di pagina non si suicidano.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    67

    ciao

    ciao la sezione non saprei...

    una su myspace non esiste e su flash non mi sembrava appropiata...

    perchè uso myspace?

    uno credo sia un simpatico modo per conoscere gente, poi considerando che ne ho molti di myspace perchè io sono attore ed organizzo eventi, per me è un lavoro saper usare i social network e sfruttare al massimo l'effetto viral ... è un marketing utile, molto efficace ed a costo zero!

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    beh allora capisco...io ho un limite e sono serio: guardo i sito con occhio tecnico !

  6. #6
    Il mio myspace è talmente FIGO che non ci penso neanche a metterci quelle cahatine in flash
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    67
    quale è il tuo my space?

  8. #8
    errore
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  9. #9
    Originariamente inviato da DydBoy
    L'hanno inventato gli emo, è giá tanto se i pezzi di pagina non si suicidano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.