Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1

    Le donne e l'8 Marzo: la metamorfosi...

    Sono appena tornata da una serata in discoteca...ma prima d mettermi a dormire dovevo assolutamente porvi una domanda, ma prima raccontiamo i fatti.


    In sto caxxo di locale c'erano 3 ragazzini (si son pure presentati, il più grande aveva 25 anni) che facevano gli spogliarelli, andavano in giro ai tavoli a fare gli auguri e robe del genere. Tre ragazzi normali, non erano superpalestrati unti e ignoranti come sono di solito. Molto simpatici pure. Io c'ho chiaccherato 10 minuti al tavolo e questi qua han detto che si aspettavano persone "meno mature"...anfatti il locale era pieno di "signore" dai 50 ai 70 anni sicuramente.

    Vabbè in poche parole, questi passavano ai tavoli e vedevo signore avanti con l'età che li toccavano, gli saltavano letteralmente addosso, si strusciavano! Poi durante gli spettacoli, in pista era il delirio, spintonavano, urlavano, commentavano come se non avessero mai visto un uomo in mutande che poteva essere benissimo un loro figlio


    Ora mi chiedo: perchè le donne l'8 marzo danno il peggio di loro? Perchè si icagniscono in questa maniera? Perchè pensano di avere il diritto di troteggiare liberamente alla faccia dei mariti a casa? Perchè è l'8 marzo? Ma le donne sanno cosa si festeggia l'8 marzo?


    Cioè boh, a me ha fatto un pò schifo sta cosa, infatti eccomi già a casa...insostenibile la situazione nel locale davvero. Ho visto donne che potevano essere quasi mie nonne, urlare e saltare per toccare un ragazzino di 20 anni Sono scioccata...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    E' una festa come San Valentino che abolirei dal calendario.
    E lo dico proprio perchè rispetto le donne.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: Le donne e l'8 Marzo: la metamorfosi...

    Originariamente inviato da LaJe
    Sono appena tornata da una serata in discoteca...ma prima d mettermi a dormire dovevo assolutamente porvi una domanda, ma prima raccontiamo i fatti.


    In sto caxxo di locale c'erano 3 ragazzini (si son pure presentati, il più grande aveva 25 anni) che facevano gli spogliarelli, andavano in giro ai tavoli a fare gli auguri e robe del genere. Tre ragazzi normali, non erano superpalestrati unti e ignoranti come sono di solito. Molto simpatici pure. Io c'ho chiaccherato 10 minuti al tavolo e questi qua han detto che si aspettavano persone "meno mature"...anfatti il locale era pieno di "signore" dai 50 ai 70 anni sicuramente.

    Vabbè in poche parole, questi passavano ai tavoli e vedevo signore avanti con l'età che li toccavano, gli saltavano letteralmente addosso, si strusciavano! Poi durante gli spettacoli, in pista era il delirio, spintonavano, urlavano, commentavano come se non avessero mai visto un uomo in mutande che poteva essere benissimo un loro figlio


    Ora mi chiedo: perchè le donne l'8 marzo danno il peggio di loro? Perchè si icagniscono in questa maniera? Perchè pensano di avere il diritto di troteggiare liberamente alla faccia dei mariti a casa? Perchè è l'8 marzo? Ma le donne sanno cosa si festeggia l'8 marzo?


    Cioè boh, a me ha fatto un pò schifo sta cosa, infatti eccomi già a casa...insostenibile la situazione nel locale davvero. Ho visto donne che potevano essere quasi mie nonne, urlare e saltare per toccare un ragazzino di 20 anni Sono scioccata...
    tui giuro che è lo stesso flash mentale che mi sono fatta io stasera mentre parlavo con un mio amico a proposito di feste futili avevo davanti agli occhi l'immagine della casalinga quarantenne frustrata o della donna avanti con l'età che non accetta la naturale conseguenza del tempo con le sue naturali conseguenze sul proprio corpo, che per far dispetto - senza tra l'altro che lui ne sappia niente, e se lo sa non gliene può fregar de meno - al proprio compagno, oppure per inseguire una nuova giovinezza, stanno lì a sbavare su dei ragazzini che non hanno niente di meglio da fare (non dico di far qualcosa di intellettuale, non chiedo tanto, ma nemmeno un lavoro normale) che spogliarsi per qualche carampana, a me personalmente viene il disgusto, nonchè vergognarmi del mio essere.... stavo per dire "donna", ma in reltà mi vergogno di essere un essere umano, in queste occasioni invidio la mia gatta, tra l'altro sterilizzata, che se ne fotte di tutti e sta tranquilla per i cazzi suoi.....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    ma non eri tu che dovevi andare a Imola a vedere Rocco?
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da DydBoy
    E' una festa come San Valentino che abolirei dal calendario.
    E lo dico proprio perchè rispetto le donne.

    giusto ieri in casa dicevo alle mie coinquiline che non faceva per niente loro onore non sapere le origini di questa festa, che reputo una delle poche NON commerciali rimaste (vedi san valentino)
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    8 marzo 1908
    Industria tessile Cotton New York
    le operaie scioperano contro le condizioni lavorative disumane cui sono sottoposte
    il titolare irritato le rinchiude nel capannone
    scoppia un incendio si sospetta doloso e 129 operaie muoiono tra le fiamme....
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Dart89
    @rgo, la maggior parte di noi ha fatto le elementari, grazie.
    il 90% delle donne che ieri ha festeggiato non ne sa nulla

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da fred84
    il 90% delle donne che ieri ha festeggiato non ne sa nulla
    vero

    e non sanno nemmeno che fu Rosa Luxembourg (grande donna!) a chiedere l'istituzione l'8 marzo della giornata di lotta internazionale a favore delle donne in ricordo della tragedia, e per sottolineare i diritti di tutte le donne.

    putroppo poi il mercato si è buttato a pesce sull'evento trasformandolo in consumismo e trasgressione

    ma quest'anno si celebra il 100enario e mi sarei aspettata maggiore coscienza.

    purtroppo però 100 anni dopo sembriamo aver dimenticato.

    eppure 100 anni dopo non è cambiato niente:

    http://www.asianews.it/index.php?l=it&art=8289

    » 22/01/2007 08:51

    CINA
    Incendio in fabbrica uccide 7 operaie, chiuse dentro dai proprietari
    Il titolare dell’azienda, arrestato, chiudeva le sue operaie nel dormitorio per non farle fuggire durante la notte. Altre 4 donne sono state ricoverate d’urgenza.

    Shenzhen (AsiaNews/Agenzie) – L’incendio esploso ieri mattina all’interno di una fabbrica illegale di Gongming ha ucciso 7 operaie, chiuse all’interno per la notte dai proprietari della fabbrica che non volevano farle fuggire. Altre 4 donne sono state ricoverate d’urgenza in ospedale.

    Le operaie lavoravano per una fabbrica tessile che si trova al secondo piano di un edificio nei pressi di Shenzhen. L’incendio è nato dall’incenerimento di alcuni materiali d’avanzo e si è propagato rapidamente in tutto l’edificio.

    Secondo alcuni testimoni, le operaie non sono riuscite a fuggire dalle fiamme perché sia le porte che le finestre erano state chiuse dall’esterno. Persino i pompieri, chiamati sul posto, non sono riusciti ad entrare nell’edificio se non dopo 30 minuti.

    Un vicino conferma che “si potevano sentire le donne piangere e gridare, ma noi non abbiamo potuto fare altro che rimanere a guardare. E’ stato straziante sentirle urlare”. Secondo un rappresentante del governo locale, nella fabbrica lavoravano a tempo pieno 16 persone: il proprietario è stato arrestato.

    Non è la prima volta che la pratica barbara di chiudere gli operai all’interno di una fabbrica uccide: lo scorso anno, 13 operaie di Shantou sono morte dopo un incendio divampato all’interno del loro dormitorio. Nel 1993, sempre a Shenzhen – uno dei centri più vitali della nuova economia cinese - sono morti 87 lavoratori, chiusi all’interno di una fabbrica di giocattoli.

    Secondo alcuni rappresentanti del governo centrale, serviranno ancora altri 10 anni per far uscire la Cina dalle “ombre dell’alta mortalità sui luoghi di lavoro”, che sarebbero provocate dalla “rapida industrializzazione che continua a vivere il Paese”.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da Dart89
    @rgo, la maggior parte di noi ha fatto le elementari, grazie.
    sul serio?

    incredibile...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Infatti eccomi già a a casa....ore 3.39...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.