Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: tre monitor

tre monitor

ciao a tutti, vi sottopongo una domanda:
    ho un g5 dual Power pc, una scheda video e due monitor , vorrei inserire un terzo monitor, sapreste consigliarmi qualche soluzione?
    vi prego di non scrivere semplicemente "compra un' seconda scheda video", avrei bisogno di piu' spiegazioni in modo da poter valutare piu' opzioni. mi affido alla vostra competenza.
    ciao
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Re: tre monitor

Originariamente inviato da ketamanali
    ciao a tutti, vi sottopongo una domanda:
    ho un g5 dual Power pc, una scheda video e due monitor , vorrei inserire un terzo monitor, sapreste consigliarmi qualche soluzione?
    vi prego di non scrivere semplicemente "compra una seconda scheda video", avrei bisogno di piu' spiegazioni in modo da poter valutare piu' opzioni. mi affido alla vostra competenza.
    ciao

Cerca all'interno del tuo cuore, la soluzione ti è nota.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

grazie mille per la risposta, sapevo che potevo contare sulla vostra professionalita', grazie ancora. la vostra competenza e' uno stimolo ancor piu' forte per andare avanti nel mio lavoro.
    grazie ancora.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Scherzi a parte l'unico prodotto che potrebbe fare al caso tuo è questo:

E' prodotto dalla Matrox, http://www.matrox.com/graphics/en/gx...s/mac/home.php

Non so se ne esistono di altre marche.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

bene bene lo sapevo che mi davi la migliore soluzione, una domanda:
    io lavoro con il mac per la grafica quindi necessito di non perdere qualita' nella risoluzione e nei colori, sai percaso (da fonti certe) se potrebbe portare problemi in questo senso?

ma allora che differenza c'e' tra comprarsi questo della maxtron e una scheda video nuova?
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    scusa ketamanali non per sapere i fatti tuoi ma cosa ci fai con 3 monitor?

io creo siti web (libero professionista) e uso 4/5 programmi in contemporanea per il piu' delle volte, in piu' ho sempre aperta la posta (mail) e skype, hai presente quante cose ho aperte contando tutte le palette dei programmi?. con 2 monitor e' meglio di uno ma non mi bastano. in passato ho lavorato con tre monitor e ti garantisco che il malditesta la sera non lo avevo piu'.

ora vorrei fare cio con il mio G5 valutando piu' opzioni sia per la qualita' sia per il prezzo.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    guarda che hanno inventato Space proprio per questo motivo
    altrimenti fatti installare lo schermo del cinema che fai prima

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da ketamanali
    io creo siti web (libero professionista) e uso 4/5 programmi in contemporanea per il piu' delle volte, in piu' ho sempre aperta la posta (mail) e skype, hai presente quante cose ho aperte contando tutte le palette dei programmi?. con 2 monitor e' meglio di uno ma non mi bastano. in passato ho lavorato con tre monitor e ti garantisco che il malditesta la sera non lo avevo piu'.

ora vorrei fare cio con il mio G5 valutando piu' opzioni sia per la qualita' sia per il prezzo.
    io ne uso due (19" principale) e come secondario il 15" del MacBook Pro. Riesco a lavorarci bene. 3 schermi 19" mi perderei, che usi come tappetino per il mouse? Un tappeto?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

cosa e' SPACE?

se esistesse un schermo del cinema con qualita' di un monitor lcd lo farei di sicuro, pero' prima dovrei vendere tutti e due i miei reni.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Permessi di invio