Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    è possibile risolvere il problema di pr

    Salve, vi spiego la mia situazione alquanto spiacevole.
    Avevo messo su un sito che col tempo sono riuscito a fargli prendere un pr uguale a 5 ,
    poi come ultima decisione ho deciso di cambiargli la grafica ed ho usato un cms , a questo punto gli spammer con delle registrazioni fasulle hanno riempito tutto quanto era possibile riempire di messaggi publicitari, cosi google ad un certo punto ha deciso di scendermi il pr da 5 a 2.
    E' possibile ovviare a tutto questo problema? si puo ritornare ad avere lo stesso sito con lo stesso dominio ad un buon pr? oppure sarà penalizzato a vita il mio povero situzzo?
    Grazie a quanti di voi sa darmi una spiegazione giusta e magari delle soluzioni!
    Buona domenica
    Salvatore
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    79

    Re: è possibile risolvere il problema di pr

    Salvato', ma come ***** parli? Scendi il cane che lo piscio? Fai un piacere al mondo: impara l'italiano!
    E già che ci sei impara anche a mettere i punti di domanda del titolo dei messaggi.

  3. #3
    Indipendentemente dal fatto che la domanda sia stata posta in un linguaggio più o meno coerente con la lingua italiana, non mi sembra certo questo il modo di intervenire in un forum pubblico.

    Pertanto chiudo il thread e passo la segnalazione agli amministratori.
    tuttoinfo, se lo desideri, puoi riaprire il thread eventualmente prestando maggiore attenzione alla forma.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.