Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pagina master

Pagina master

Ciao,
    spero anche questa volta di aver postato nel posto giusto (altrimenti perdonatimi, ci devo prendere la mano ).

Allora, ho provato a cercare con google ma non so come sintetizzare il problema.

Allora, vorrei fare il modo che la prima pagina del sito (fatto in php) carichi una volta sola e cioé all'inizio.
    Penso che si dica pagina master.
    Fino ad ora abbiamo fatto il modo che le altre pagine vengono caricate al suo interno.

Il problema sta nella barra delle news (fatta in flash). In pratica vorrei che lo scorrimento non tornasse sempre indietro ad ogni click che faccio sul sito.

Spero di essermi spiegato.

Re: Pagina master

Originariamente inviato da difen
    Ciao,
    spero anche questa volta di aver postato nel posto giusto (altrimenti perdonatimi, ci devo prendere la mano ).

Allora, ho provato a cercare con google ma non so come sintetizzare il problema.

Allora, vorrei fare il modo che la prima pagina del sito (fatto in php) carichi una volta sola e cioé all'inizio.
    Penso che si dica pagina master.
    Fino ad ora abbiamo fatto il modo che le altre pagine vengono caricate al suo interno.

Il problema sta nella barra delle news (fatta in flash). In pratica vorrei che lo scorrimento non tornasse sempre indietro ad ogni click che faccio sul sito.

Spero di essermi spiegato.
    la sezione e' sbagliata, solo dalla tua descrizione non capisco se si tratti come immagino di un problema di codice (stai usando dei frames, giusto?) oppure di un problema legato a flash: in quale delle due sezioni ti sposto?

wow scusami...no in pratica il problema non é flash...nel senso...

Vorrei che la barra delle news (che é fatta in flash) non inizi sempre daccapo quando clicco sui vari buttons del sito...

Si capisce cosi cosa intendo?
    Cia difen

www.uni-world.it

Originariamente inviato da difen
    wow scusami...no in pratica il problema non é flash...nel senso...

Vorrei che la barra delle news (che é fatta in flash) non inizi sempre daccapo quando clicco sui vari buttons del sito...

Si capisce cosi cosa intendo?
    che ricarichi flash da zero ogni volta, se non ho capito male e temo sia proprio una domanda da sezione di flash

provo a spostarti li'; nel caso non riescano a darti una mano, chiedi ai mod di sezione di essere spostato in html/xhtml (tra qualche giorno: aspetta prima di vedere se qualcuno ti risponde)

Si infatti...vorrei che non caricasse sempre da 0...suggerimenti?
    Cia difen

www.uni-world.it

Permessi di invio