Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Azzurri di TrenItalia.it, a me !

    Hola,
    poniamo che abbia un bonus trenitalia di 33 euri da spendere per rimborso ritardo eurostar.
    Poniamo che debba acquistare un viaggio A/R su eurostar tramite sito perchè l'idea di fare la coda in biglietteria mi causa scabbia e psoriasi fulminante.

    Supposte tutte queste cose, come faccio a usare suddetto bonus per suddetto acquisto ?
    Sono Calderoli io o tramite acquisto on-line davvero non c'è modo di usarlo ?

    Con affetto e immutata stima.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Che io sappia non c'e` altro modo che in biglietteria. Felice di essere smentito.

  3. #3
    così ti scordi anche del 5% di sconto che ottiene facendo il biglietto online... e io che ho 2 buoni sconti....

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  4. #4
    Shit.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  5. #5
    Non so che c'avete contro le biglietterie... io ho sempre fatto al massimo 5 minuti di coda più o meno in qualsiasi stazione...
    Quando poi potevo fare il biglietto alle macchinette automatiche (sempre in stazione) meglio ancora...

  6. #6
    Originariamente inviato da Mauz®
    Non so che c'avete contro le biglietterie... io ho sempre fatto al massimo 5 minuti di coda più o meno in qualsiasi stazione...
    Quando poi potevo fare il biglietto alle macchinette automatiche (sempre in stazione) meglio ancora...
    ai 5 minuti di fila mettici anche i 20-30 minuti che ci impiego io per raggiungere la stazione...

    Comunque io non ho nulla con le biglietterie, a parte il fatto che pago il 5% in più, non posso scegliere il numero del posto, la carrozza e la tariffa (perchè solitamente l'operatore fa di testa sua come mi è accaduto altre volte)

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  7. #7
    Originariamente inviato da Yassassin
    ai 5 minuti di fila mettici anche i 20-30 minuti che ci impiego io per raggiungere la stazione...

    Comunque io non ho nulla con le biglietterie, a parte il fatto che pago il 5% in più, non posso scegliere il numero del posto, la carrozza e la tariffa (perchè solitamente l'operatore fa di testa sua come mi è accaduto altre volte)

    Se l'operatore fa di testa sua gli tiri una testata... semplice!!
    E in stazione ci fai un salto quando ti capita di passar da quelle parti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.