PDA

Visualizza la versione completa : Azzurri di TrenItalia.it, a me !

PinguinoGoloso
09-03-2008, 14:45
Hola,
poniamo che abbia un bonus trenitalia di 33 euri da spendere per rimborso ritardo eurostar.
Poniamo che debba acquistare un viaggio A/R su eurostar tramite sito perchè l'idea di fare la coda in biglietteria mi causa scabbia e psoriasi fulminante.

Supposte tutte queste cose, come faccio a usare suddetto bonus per suddetto acquisto ?
Sono Calderoli io o tramite acquisto on-line davvero non c'è modo di usarlo ?

Con affetto e immutata stima.

dAb
09-03-2008, 14:48
Che io sappia non c'e` altro modo che in biglietteria. Felice di essere smentito.

Yassassin
09-03-2008, 15:21
così ti scordi anche del 5% di sconto che ottiene facendo il biglietto online... e io che ho 2 buoni sconti.... :incupito:

PinguinoGoloso
09-03-2008, 16:13
Shit.

Mauz®
09-03-2008, 18:41
Non so che c'avete contro le biglietterie... io ho sempre fatto al massimo 5 minuti di coda più o meno in qualsiasi stazione... :dottò:
Quando poi potevo fare il biglietto alle macchinette automatiche (sempre in stazione) meglio ancora... :bhò:

Yassassin
09-03-2008, 19:19
Originariamente inviato da Mauz®
Non so che c'avete contro le biglietterie... io ho sempre fatto al massimo 5 minuti di coda più o meno in qualsiasi stazione... :dottò:
Quando poi potevo fare il biglietto alle macchinette automatiche (sempre in stazione) meglio ancora... :bhò:
ai 5 minuti di fila mettici anche i 20-30 minuti che ci impiego io per raggiungere la stazione... :stordita:

Comunque io non ho nulla con le biglietterie, a parte il fatto che pago il 5% in più, non posso scegliere il numero del posto, la carrozza e la tariffa (perchè solitamente l'operatore fa di testa sua come mi è accaduto altre volte)

Mauz®
09-03-2008, 20:29
Originariamente inviato da Yassassin
ai 5 minuti di fila mettici anche i 20-30 minuti che ci impiego io per raggiungere la stazione... :stordita:

Comunque io non ho nulla con le biglietterie, a parte il fatto che pago il 5% in più, non posso scegliere il numero del posto, la carrozza e la tariffa (perchè solitamente l'operatore fa di testa sua come mi è accaduto altre volte)

Se l'operatore fa di testa sua gli tiri una testata... semplice!! :D
E in stazione ci fai un salto quando ti capita di passar da quelle parti... :bhò:

Loading