Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: TicketOne

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    TicketOne

    ma se sul sito ticketone dicono "vendite chiuse" per un concerto secondo voi vuol dire che hanno finito i posti del tutto oppure hanno solo finito le vendite online ma se vado al posto stasera trovo dei biglietti ??

    (il locale risponde al telefono dalle 19 e dovrei saperlo prima per organizzarmi!)
    Cacca!

  2. #2
    in quel sito voglio vedere una sola scritta

    SITO POSTO SOTTO SEQUESTRO DALLA MAGISTRATURA
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    in quel sito voglio vedere una sola scritta

    SITO POSTO SOTTO SEQUESTRO DALLA MAGISTRATURA
    perchè ?
    I got the remedy

  4. #4
    Originariamente inviato da albgen
    perchè ?
    perchè sono dei delinquenti, ci lavori dentro?
    Allora sei delinquente pure te
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    perchè sono dei delinquenti, ci lavori dentro?
    Allora sei delinquente pure te
    stà attento a quello che dici perchè è facile che ti arrivi qualche denuncia per calunnia oltre a creare casini a html.it!

    cmq, non lavoro per loro vuoi dire il perchè deve essere posto a sequestro ?
    I got the remedy

  6. #6
    Originariamente inviato da albgen
    stà attento a quello che dici perchè è facile che ti arrivi qualche denuncia per calunnia oltre a creare casini a html.it!

    cmq, non lavoro per loro vuoi dire il perchè deve essere posto a sequestro ?
    mi denuncino pure, tranquillamente guarda tanto sono nullatenente, ed in più se riescono a rovinarmi più di quel che sono già c'è da premiarli guarda


    Html non è responsabile di quel che dico, è un mezzo e basta

    Deve essere sottoposta a sequestro perchè oltre a lavorare in regime di monopolio, che tanto in Italia cercano di abbattere ma bastano due soldi e allora si può fare, fregano la gente, come hanno fregato me, e non pochi soldi, e non esiste ISTITUZIONE in Italia che difenda la gente da queste persone, di fatto nella mia situazione ci sono centinaia e centinaia di persone, e nessuno ha mosso mai un dito, MAI.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    mi denuncino pure, tranquillamente guarda tanto sono nullatenente, ed in più se riescono a rovinarmi più di quel che sono già c'è da premiarli guarda..
    se sei pregiudicato posso capirti che non te ne frega niente...altrimenti, ti ricordo che la calunnia comporta una condanna in sede penale ! e anche se è una cazzata(perchè non ti mettono mai in prigione per una cosa del genere), ti ritrovi con la fedine penale sporca.

    Originariamente inviato da Mame 2.0

    Html non è responsabile di quel che dico, è un mezzo e basta
    è un mezzo ma non deve diffamare ! da un punto di vista legale deve controllare i suoi contenuti !

    Originariamente inviato da Mame 2.0

    Deve essere sottoposta a sequestro perchè oltre a lavorare in regime di monopolio, che tanto in Italia cercano di abbattere ma bastano due soldi e allora si può fare, fregano la gente, come hanno fregato me, e non pochi soldi, e non esiste ISTITUZIONE in Italia che difenda la gente da queste persone, di fatto nella mia situazione ci sono centinaia e centinaia di persone, e nessuno ha mosso mai un dito, MAI.
    potresti denunciarli ! perchè non lo hai fatto ? anche se il processo durerà 5 anni, prima o poi ti prendi i tuoi soldi e la soddisfazione che non ti sei fatto fregare...cosa vuoi che ti dica
    I got the remedy

  8. #8
    Originariamente inviato da albgen
    se sei pregiudicato posso capirti che non te ne frega niente...altrimenti, ti ricordo che la calunnia comporta una condanna in sede penale ! e anche se è una cazzata(perchè non ti mettono mai in prigione per una cosa del genere), ti ritrovi con la fedine penale sporca.



    è un mezzo ma non deve diffamare ! da un punto di vista legale deve controllare i suoi contenuti !



    potresti denunciarli ! perchè non lo hai fatto ? anche se il processo durerà 5 anni, prima o poi ti prendi i tuoi soldi e la soddisfazione che non ti sei fatto fregare...cosa vuoi che ti dica
    perchè in Italia per diferdersi un essere umano deve mangiarsi la casa e dopodichè vedere il tutto sfumare in una prescrizione dei termini.
    Le calunnie che io faccio qui sono una parte infinitesimale di quello che c'è in rete, altrimenti vai a controllare tu stesso.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.