Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    come si cambia il cambio?

    l'ho rotto
    o meglio, si è rotto, senza un perchè, un ma anche, un forse se... così di punto in bianco ho scalato in seconda ma era una quarta, che poi sarebbe il sogno di molti ometti per le loro fidanzate, ma qui il discorso è un altro.
    mi son rimaste solo la terza e la quarta, quanto mi costa?
    ma soprattutto, come caspita si rompe un cambio? mica ci faccio rally su sterrato con quel cavolo di c3 maledetta
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    mi spiace: sono un sacco di soldi

  3. #3
    C3? E la macchina da pappona che fine ha fatto?

  4. #4
    è la punizione per essere donna. Prendi una macchina col cambio automatico la prossima volta.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    ti costerà meno comprarne una usata di pari età.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    magari te ne mettono uno revisionato (a trovarlo) ma quel che costa è la manodopera (smonta/rimonta)

    ma la C3 è recente come modello non può avere tanti anni come hai fatto a rompere il cambio...?

    sicura che è il cambio e non la frizione?

    non che io ne caghi...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  7. #7
    Per il cambio della Punto anni fa ho speso un po' più di 1000€ facendone montare uno nuovo (6 marce era abbastanza introvabile usato)... la cifra precisa non me la ricordo, anche perchè a quel punto ho fatto fare anche una revisioncina generale dell'auto... :master:

  8. #8
    1000 euro per il cambio??? VVoVe:
    è la macchina di mammà, vabbè che guida male ma non pensavo così tanto, ha sei anni, come razzo ha fatto a spanare il cambio? ma sarà un difetto di fabbrica di quella maledetta scatoletta di sardine
    argo, no guarda, la frizione dal cambio la so distinguere, mi è anche capitato di spaccare la frizione con altre macchine ed è tutt'altra roba

    e lufo, fottiti
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Non ci capisco molto... so solo che quando è successo a me non riuscivo più a mettere nessuna marcia e mi si bruciata la frizione (che era nuova)... non so in base a quale dinamica...

    Non mi chiedere dettagli perchè non me li ricordo... so solo che a metà lavoro il meccanico mi fa: guarda, solo le componenti che abbiamo ora vanno sui 600€ le altre verranno a poco meno... Più il costo della frizione... In totale mi pare che ci fossero anche 13-14 ore di lavoro...
    Il cambio a 6 marce, vanto della mia (fu) Puntina, non l'ho mai odiato così tanto!!


    Il meccanico comunque è abbastanza fidato... nel recente passato mi ha anche fatto tantissime riparazioni gratis all'interno di uno scambio reciproco di favori con mio padre...
    E poi magari il tuo è un danno minore e rimediabile... Il mio era grave invece!!

  10. #10
    Il cambio si cambia cambiandolo.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.