Io non riesco a capire la Telecom, e chiedo aiuto a voi.
Sono un utente Alice Telecom da molti anni (5) da quando l'adsl andava a meno di 1 Mb.
Pagavo 40 euro il mese compresa IVA, e anno dopo anno mi č stata aumentata la velocitā automaticamente.
Ho un modem FASTRATE100 che sono consapevole non supporti l'adsl2.
Fino a qualche giorno fa quando mi connettevo ho sempre letto alla connessione "Velocitā 4.2 Mbps".
Poi improvvisamente ho letto "Velocitā 7.2 Mbps". Al di lā di velocitā "vera" č chiaro che c'č stato qualche tipo di cambiamento.
Diverso tempo fa notai una diminuizione del costo mensile per l'adsl in bolletta (e mi pare anche giusto dato che i nuovi abbonamenti costavano meno) sino ad assestarsi all'attuale costo di 24,22 Iva esclusa. (giā da molte bollette)
La dicitura per tale costo č ALICE 7 MEGA sulla bolletta cartacea.
Sul sito 187.it invece nella mia area cliente risulta fra i servizi attivi ALICE 20 MEGA dal 5/3/2008 (quindi proprio quando ho notato il cambiamento nella dicitura della velocitā del modem)
Premesso che so che la 20 Mega non la posso sfruttare con l'attuale modem, per quale assurdo motivo io ho pagato mensilmente una tariffa maggiore rispetto alla tariffa della 7 mega che č di 19,95 iva inclusa, visto che la 20 Mega mi č stata attivata solo adesso?

Rispondi quotando