Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: filmato non fluido

Utente di HTML.it

filmato non fluido

Salve a tutti...rieccomi con un nuovo problema...
    spero che qualcuno mi possa aiutare...
    Sappiamo bene che Flash è un'arma a doppio taglio se ci si abusa il filmato è lento e va a scatto...
    io ho 2 oggetti creati in flash la testata è un mc che applico nella zona inferiore della pagina html.

Andava tutto bene poi ho preferito reimpicciolire delle jpg. Quindi l'ho redimensionate con Photoshop e le ho importate nelle librerie per sostituire le vecchi JPG con le nuove.

Ed ecco che il filmato non va piu' come prima...

Cosa posso fare? nelle pubblicazioni, vidi un tutorial su come pubblicare evitando le proprietà del testo (se non sbaglio) cioè importare solo il testo senza tutto quello che concerne ad esso, caratteri valori...non so precisamente cosa, mi ricordo vagamente quel tutorial...chi mi può consigliare?
    grazie
    Tony

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    in che senso il filmato non è più come prima? Prima hai parlato di immagini e poi di proprietà del testo. NOn ho mica capito.

Utente di HTML.it
    Lessi su un tutorial che eliminando alcune regole del testo si alleggeriva il filmato perchè non cattura nel filmato cose inutili di formati di tesco, caratteri legate o cose simili. Non ricordo bene ma parlava di una cosa simile...
    scusa se sono vago...
    ciao
    e grazie
    Tony

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Ma i tuoi campi di testo hanno l'antialiasing?
    Stai facendo un sito o dei banner o...? potresti usare dei preloader per caricare tutto e poi farlo eseguire.

Utente di HTML.it
    grazie ho risolto rimpicciolendo un pò gli oggetti dei vari filmati ho perso poco ma va bene.
    Il sito è composto da un banner, dalla testata e un logo animato tutti con preload
    grazie per l'aiuto...
    Tony

Permessi di invio