Sono possessore di un Packard Bell. E' da poco che ho dovuto effettuare il ripristino del sistema con il dvd di ripristino e da quando l'ho fatto che trovo problemi con gli account limitati. Il mio sistema operativo è un Windows Media Center Edition. Il problema è il seguente. Alla creazione dell'account limitato e successivamente al suo avvio non viene caricato alcun sfondo del desktop, inoltre mi si apre un file di text con scritto: [.ShellClassInfo]
LocalizedResourceName=@%SystemRoot%\system32\shell 32.dll,-21787
Inoltre, ed è il problema più grave, non è possibile aprire le unità dvd mentre è possibile aprire e modificare i file contenuti in C: compresi quelli contenuti in windows e programmi. Ma non dovrebbe essere il contrario?
Un'altra cosa strana che mi fa però anche con l'account amministratore è che se apro degli allegati tipo mdi (Microsoft Document Imaging) dal computer tutto ok, infatti ho installato Microsoft Office 2003, mentre se lo stesso file lo ricevo come allegato e provo ad aprirlo cliccandoci sopra direttamente dal browser internet non me lo riconosce e mi da file sconosciuto. Per aprirlo devo prima scaricarlo il locale.
Ho il sospetto che ci sia qualche problema con Explorer. Ma non c'è alcun modo di controllare e nel caso ripristinare le funzionalità del sistema senza dover di nuovo formattare?