Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    6

    Le classi Help me please!

    Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho bisogno di riprodurre questo effetto
    http://theflashblog.com/?p=224#comments ( 3D DistortImage Photo Stack ), non riesco a districarmi nel mondo delle Classi...stò cercando di riprodurlo per AS2...non riesco ad usare la classe, mi da un sacco di errori. Ho provato a mettere .FLA e .AS nella stessa cartella...uguale, sempre un sacco di errori.
    Chi può aiutarmi? grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    6

    ri-help

    Bè...sono riuscita almeno a linkarlo correttamente (avevo sbagliato percorso )
    però, perché non mi carica le immagini? insomma non vedo un accidente...forse problema con AS2 e AS3? booooooo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    l'esempio è in AS2 ma per funzionare prevede l'uso del package "Zigo Engine" e di una classe che dovrebbe essere presente nel package di Sandy, anche se a dire la verità io nelle cartelle di sandy non me lo ritrovo
    il file as che c'è nell'esempio non è una classe, è solo un file esterno con del codice che potrebbe benissimo essere scritto nello stesso fla al posto dell'include
    il fatto è che anche linkando la classe richiesta (DistordImage) non succede comunque nulla in "prova filmato" :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    6
    alura! sì, ho dovuto scaricare anche un'altra classe per l'esattezza "fuse". Come dici tu, pur avendo inserito tutto al posto giusto in fase di esportazione non succede proprio niente...che fare?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    6
    Cosa ancor più bizzarra. Spostando la classe DistordImage nella stessa cartella dove ho il fla, e modificando il link dall'as. funziona, male ma funziona ora devo solo capire perché funziona male...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    6
    Allora, ho le idee più chiare spero!
    all'esempio che ho postato manca questa famosa classe che si trova in un'altro link http://www.thomas-pfeiffer.info si chiama distortImage per as2.
    Il problema è che quando vado a pubblicare l'oggetto cmq non funziona nulla.
    Nessuno lo sà?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    6
    A questo punto mi è chiaro che il file DistortImage.as che ho messo nelle classi sandy.util....
    non è quello che mi occorre...io provo a mettere una cartella zippata con l'esempio..chissà magari qualcuno di voi c'ha già sbattuto la testa

    PS evito di mettere il file DistortImage...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.