Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Gruppo di acquisto

  1. #1

    Gruppo di acquisto

    C'è qualcuno di voi che ieri ha visto REPORT?
    Voglio dire, allucinante.
    L'ignoranza, l'arroganza e la mala fede della gente non ha limiti.

    Ragazzi, sti criminali vanno stroncati ( e non parlo solo dei camorristi ma anche dei contadini compiacenti ).

    Per quanto mi riguarda da oggi in poi tutti i prodotti provenienti dalla campania per me sono banditi: che chiudano tutti.

    Tra le altre cose mi era balenata in mente l'idea di formare un gruppo di acquisto per boicottarli e tutelare la nostra salute ( nonchè eventualmente il portafoglio ).
    Qualcuno ha mai partecipato ad un gruppo di acquisto?

    Info da sapere?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Gruppo di acquisto

    Originariamente inviato da magnus
    Per quanto mi riguarda da oggi in poi tutti i prodotti provenienti dalla campania per me sono banditi: che chiudano tutti.
    scusa eh, senza polemizzare, ma ci voleva report per capire che *purtroppo* i prodotti agricoli campani sono a rischio parecchio alto di contaminazione da rifiuti di ogni genere?

    per quanto mi riguarda li ho banditi anche io.

  3. #3
    e la cosa più ridicola è il fatto che molta gente voglia comprare solo frutta e verdura italiana perchè di quella estera non si fida!




    i gruppi d'acquisto sono una buona soluzione.
    bisogna sbattersi un po' per cominciare ma poi indubbiamente convengono sotto motli punti di vista, dovremo cominciare anche noi.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  4. #4

    Re: Re: Gruppo di acquisto

    Originariamente inviato da leon4rdo
    scusa eh, senza polemizzare, ma ci voleva report per capire che *purtroppo* i prodotti agricoli campani sono a rischio parecchio alto di contaminazione da rifiuti di ogni genere?

    per quanto mi riguarda li ho banditi anche io.
    Non ci voleva report poichè già da un pò ho cominciato ad evitarli. Piuttosto adesso vorrei organizzarmi per boicottarli proprio.

    Già ho altri che appoggiano questa cosa e volevo capire come muovermi al meglio.

  5. #5
    Successo anche per le mozzarelle; purtroppo la Campania, che vantava una produzione agricola di prim'ordine, è sempre meno 'salutare'.
    Comunque, per i prodotti agricoli, è indicato lo stato di provenienza, difficile capire la regione .
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Originariamente inviato da taddeus
    Successo anche per le mozzarelle; purtroppo la Campania, che vantava una produzione agricola di prim'ordine, è sempre meno 'salutare'.
    Comunque, per i prodotti agricoli, è indicato lo stato di provenienza, difficile capire la regione .
    Bisognerebbe censire produttori "di fiducia" e monitorarli costantemente.

  7. #7
    Credo che anche io, per un bel pò, non comprerò più prodotti di origine campana. Con buona pace della mozzarella di bufala.

  8. #8
    Originariamente inviato da taddeus
    Successo anche per le mozzarelle; purtroppo la Campania, che vantava una produzione agricola di prim'ordine, è sempre meno 'salutare'.
    Comunque, per i prodotti agricoli, è indicato lo stato di provenienza, difficile capire la regione .
    il mio mercataro di fiducia ha solo prodotti italiani per cui la regione la indica sempre senza problemi e non è solo, basta farci attenzione. al supermercato in genere sulle cassette c'è il nome e l'indirizzo dell'azienda agricola.

    però le mele annurche erano tanto buone
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    il mio mercataro di fiducia ha solo prodotti italiani per cui la regione la indica sempre senza problemi e non è solo, basta farci attenzione. al supermercato in genere sulle cassette c'è il nome e l'indirizzo dell'azienda agricola.

    però le mele annurche erano tanto buone
    Anch'io sono in lutto per le mele annurche

    Per le mozzarelle di bufala, per ora mi pare che basta dirottarsi su quelle del salernitano (Battipaglia, ecc.), che sono pure più buone

    Come cacchio avete ridotto quella regione, assassini

  10. #10
    Che poi questo potrebbe essere un buon esempio relativo ai vari marchi DOP, DOCG, etc.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.